![]() |
Citazione:
ciao |
Salve a tutti le vacanze sono finite e TILIMI e' quasi sempre vuoto. Quando si riinizia?? Ciao:( |
Citazione:
chi passa ? Ciao |
Citazione:
saluti |
il canale se non sbaglio è a nostra disposizione in attesa che tommy e luca con la preziosa collaborazione di maxx, il sig rungi e gli altri ci allietino con le puntate di tecnica possiamo organizzarci tra di noi e parlare di modellismo o di altro :wink: |
cosa dite fissiamo noi una data per ritrovarsi e parlare del piu' e del meno?? tirate fuori una data......:fiu: |
Citazione:
Citazione:
Ragazzi facciamo cosi :lol: come apriamo barone apriamo TILIMI e se ci troviamo è tutto Un Piacere :lol: io da oggi Provo cosi Ciao |
Citazione:
magari in ascolto se sono al lavoro ma se posso mi faccio sentire |
Mi ha detto un "uccellino" che già ieri sera qualcuno si è fatto sentire...:fiu: Tranquilli...vedrete che adesso si riprende a "ciciarare" :lol: TOMMY |
Citazione:
Si proprio una bella chiaccherata ieri sera e l'argomento alla fine e' stato molto interessante e affascinante. T aspettismo presto tommy.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002