![]() |
gp 750 Ciao a tutti finalmente sono riuscito a far movere il mio primo trex 450, ho montato un giro gp 750 align, ecco adesso succede che in posizione normale (senza blocco coda) trimmo un po la coda, e fin qua tutto ok, quando passo in modalita "blocco coda", questo non funziona perche il servo viene tirato sempre dalla stessa parte???? Come e possibile? Il giro l'ho settato diverse volte, pero non capisco...se qualcuno e un po piu pratico e mi delucida accetto consigli volentieri. |
Accendi il modello impostando lo switch sulla radio in normal, fai il settaggio del gyro e poi aggiusta meccanicamente la coda, in modo che il modello resti fermo in hovering. Adesso spegni tutto, cambia da normal in avcs e riaccendi l' elettronica. Rifai da zero il settaggio del gyro senza toccare null' altro. Se ben ricordo questo è il metodo per avere il modello ben fermo sia in normal che in avcs con il GP750. Saluti, Leo. |
Video guida setup giroscopio Align GP-750 | rc Tricks :wink: Enjoy TOMMY |
gp750 Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002