![]() |
Ondeggia coda t-rex 600 nitro Salve a tutti mi ondeggia la coda del t-rex 600 in senso verticale, da cosa può dipendere? Quando attacco il governor non mi ondeggia più. In normal i giri motore sono giusti: 1690-1700 a metà stick del gas e il passo in quella posizione misura in positivo 5,5 gradi. Ho bilanciato sia le pale del rotore principale, sia quello di coda e il treching delle pale e' giusto.:uhm::uhm::uhm: |
Citazione:
|
taz Monti i dumper grigi o quelli neri? Dipende o dai giri o dai gommini. |
Monto i damper neri che ho appena cambiato. Ho provato ad alzare i giri sia a centro dello stick del gas sia nel punto 1 che è quello piu' basso ma ogni tanto mi tintinna semp:uhm:re la coda. |
Ciao se ti ondeggia in modo verticale è probabile che ti si sia allentato il grano che tiene insieme la manina sul mozzo, prova a dare un occhiata. |
hai alzato la curva nei punti sbagliati ovviamente te lo fa in hovering e quindi il punto centrale che dovrebbe essere il 3 ed il punto 1 poco c'entrano secondo me se hai una curva a 5 punti e fai hovering a 3/4 di stick devi alzare il punto 4 perchè è li dove fai hovering ciao Citazione:
|
coda pure a mè faceva la stessa cosa ho alzatotutta la curva di 5 punti alla volta,problema risolto. |
Grazie a tutti ho combinato. La mia radio ha sette punti. Ho risolto il problema diminuendo il passo nei primi tre punti perchè mi ondeggiava la coda all'inizio dello stick del gas. Ciaoooo |
Grazie a tutti ho combinato. La mia radio ha sette punti. Ho risolto il problema diminuendo il passo nei primi tre punti perchè mi ondeggiava la coda all'inizio dello stick del gas. Ciaooo:fiu::fiu::fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002