| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: caserta
| ed io che volevo passare allo scoppio
Volevo passare dall'elettrico allo scoppio....... ma non lo voglio più..... ![]() ![]() ![]() YouTube - Raptor 50 explosion |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
O forse quando fanno il pieno accendono la mix con l'accendino invece che con l'apposito attrezzo? Ely a scoppio che esplodono!!!!!!!!! roba da matti!!!!!!!!! Gianni
__________________ non volo più | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
|
Il modello del video è esploso perchè era settato da cani, non è concepibile tenere un modello ad un numero così elevato di giri sempre a terra, li c'è stato un cedimento strutturale penso le pale. Io ho volato sia a scoppio che elettrico e ti consiglio elettrico per tutta la vita. Ma mi rendo conto che non avendo mai provato lo scoppio potresti essere interessato nel provarlo. L'unico neo dell'elettrico sono le batterie, nel senso che ne occorrono diverse per divertirsi. Con una sola batteria si fa ben poco. Ne occorrono almeno 4/5. Io ho 8 batterie che uso per i voli di allenamento e 3 batterie che uso solo per le gare. Non devi mica comprarti tutti i pacchi subito, un poco alla volta. Saluti Redhot |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
|
ma chissà quante n'aveva l'eli nel video.. voglio dire se uno sta lì a cannone senza rendersi conto che ha un rumore assurdo con un numero di giri spaventoso e l'eli non sale.. se non gli viene subito il sospetto che non ha il passo e continua a dare gas vuole sicuramente dire che tutto il resto dell'eli è montato con i soliti criteri ![]() oltre il 500 per me scoppio forever. troppi alti i costi delle grosse falciatrici volanti elettriche. |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: Brescello (RE)
| Citazione:
A quel signore lì sarebbe esploso anche un Hely statico. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |