BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   testa multipala (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/164347-testa-multipala.html)

newhelico 21 febbraio 10 21:18

testa multipala
 
ciao a tutti,avendo un t rex 450 gli vorrei mettere una testa multipala,la mia domanda visto che non ho mai avuto una multipala,chiedo se bisogna mettere un sistema elettronico con avendo il flybar e come si fa a fare i passi???che testa mi consigliate???grazie!!!

Tommystre 21 febbraio 10 21:29

Citazione:

Originalmente inviato da newhelico (Messaggio 1944480)
ciao a tutti,avendo un t rex 450 gli vorrei mettere una testa multipala,la mia domanda visto che non ho mai avuto una multipala,chiedo se bisogna mettere un sistema elettronico con avendo il flybar e come si fa a fare i passi???che testa mi consigliate???grazie!!!

Dipende che testa vuoi mettere...TRI-pala ? QUADRI-pala ? PENTA-pala ?
Io ti consiglio VIVAMENTE un sistema elettronico.
Enjoy TOMMY

newhelico 21 febbraio 10 22:30

io vorrei mettere una tri o al massimi quadripala!!!che sistema elettronico mi consigliate??

massimobarberis 21 febbraio 10 22:40

Citazione:

Originalmente inviato da newhelico (Messaggio 1944618)
io vorrei mettere una tri o al massimi quadripala!!!che sistema elettronico mi consigliate??

Ciao un sistema elettronico è consigliato se non vuoi avere molti problemi c'è il v stabi con il quale puoi regolare gli anticipi direttamente sul piatto virtuale se no c'e il gu 365 della gaui o xperience flybarless con questi devi ruotare il piatto meccanicamente .In ogni caso devi fare molte prove

newhelico 21 febbraio 10 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da massimobarberis (Messaggio 1944632)
Ciao un sistema elettronico è consigliato se non vuoi avere molti problemi c'è il v stabi con il quale puoi regolare gli anticipi direttamente sul piatto virtuale se no c'e il gu 365 della gaui o xperience flybarless con questi devi ruotare il piatto meccanicamente .In ogni caso devi fare molte prove

ok grazie adesso voglio informarmi un po....solo per sapere se è tanto difficile regolare il tutto!!!v stabi già sentito metto quello se decido!

Tommystre 22 febbraio 10 09:19

Citazione:

Originalmente inviato da newhelico (Messaggio 1944641)
ok grazie adesso voglio informarmi un po....solo per sapere se è tanto difficile regolare il tutto!!!v stabi già sentito metto quello se decido!

Io te lo STRA-consiglio il V-stabi ! Ho fatto proprio un tri-pala e un quadri-pala e senza il software sarebbe stata davvero dura...
Ovviamente metti il Mini V-stabi con ricevente incorporata così nello stesso ingombro di una ricevente ti ritrovi V-Stabi e ricevente.:wink:
Per il Tri/quadri/penta pala puoi vedere qui:
RC Aerodyne - Ultra-Realistic Radio Control Models & Hobby Accessories
oppure qui (a costi DECISAMENTE più accessibili):
Heli Blades CNC Complete Head > Products > CENTURY-RC.COM
Enjoy TOMMY

newhelico 22 febbraio 10 13:28

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 1944901)
Io te lo STRA-consiglio il V-stabi ! Ho fatto proprio un tri-pala e un quadri-pala e senza il software sarebbe stata davvero dura...
Ovviamente metti il Mini V-stabi con ricevente incorporata così nello stesso ingombro di una ricevente ti ritrovi V-Stabi e ricevente.:wink:
Per il Tri/quadri/penta pala puoi vedere qui:
RC Aerodyne - Ultra-Realistic Radio Control Models & Hobby Accessories
oppure qui (a costi DECISAMENTE più accessibili):
Heli Blades CNC Complete Head > Products > CENTURY-RC.COM
Enjoy TOMMY

ok grazie!!!sono molto belli,ma se monto solo il rotore di coda tripala succede qualcosa??come si comporta l'eli??è piu reattivo?

Tommystre 22 febbraio 10 17:54

Citazione:

Originalmente inviato da newhelico (Messaggio 1945204)
ok grazie!!!sono molto belli,ma se monto solo il rotore di coda tripala succede qualcosa??come si comporta l'eli??è piu reattivo?

Ma che senso avrebbe solo il rotore di coda scusa ? :blink:

newhelico 22 febbraio 10 20:35

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 1945652)
Ma che senso avrebbe solo il rotore di coda scusa ? :blink:

è una mia curiosità!!!!poi ovvio metterò tutte e 2 le cose!!!

roger-0101 01 marzo 10 18:41

Se non erro lo puoi abbinare anche al Hc Rigid


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002