BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   nn mi arriva la miscela !!!!!!!!come mai?????? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/163305-nn-mi-arriva-la-miscela-come-mai.html)

crazy junior 13 febbraio 10 18:58

nn mi arriva la miscela !!!!!!!!come mai??????

salve a tutti
un problema sciocco ke nn riesco a risolvere come mai non mi arriva la miscela al motore????ho sostituito serb. suppl.,tubi,serb. principaler ma niente nn ne vuole sapere di arrivare premetto che ho unn os91 senza pompa....praticamente ho il tubo nn attaccato alla presa pressione del carburatore e nn fuoriesce miscela ........:fiu::fiu::fiu:
le ho provate tutte aspetto consigli da voi piu esperti
vi ringrazio in anticipo Giacomo

wrighi 13 febbraio 10 19:07

intanto con un pezzo di tubo e un tratto di miscela controlla se il problema è il motore, se la miscela viene aspirata il problema è a monte sennò hai il carburatore occluso o peggio..

aLVIN 13 febbraio 10 20:35

Citazione:

Originalmente inviato da crazy junior (Messaggio 1931598)
salve a tutti
un problema sciocco ke nn riesco a risolvere come mai non mi arriva la miscela al motore????ho sostituito serb. suppl.,tubi,serb. principaler ma niente nn ne vuole sapere di arrivare premetto che ho unn os91 senza pompa....praticamente ho il tubo nn attaccato alla presa pressione del carburatore e nn fuoriesce miscela ........:fiu::fiu::fiu:

DOPO aver visto un TUO motore usato...mi sembra il minimo che possa capitarti! :shutup::shutup::shutup:

...ti consiglio di venderlo:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

saluti
Alberto

wrighi 13 febbraio 10 20:44

Citazione:

Originalmente inviato da aLVIN (Messaggio 1931736)
DOPO aver visto un TUO motore usato...mi sembra il minimo che possa capitarti! :shutup::shutup::shutup:

saluti
Alberto

nooo !!! fermo!! venderlo no :shutup: casomai regalalo :icon_rofl

crazy junior 13 febbraio 10 21:19

Citazione:

Originalmente inviato da aLVIN (Messaggio 1931736)

saluti
Alberto

si vede che nn capisci di elimodellismo.....il problema nn è il motore nn c entra ......il problema è che nn arriva proprio se lascio il tubo aperto la miscela non scorre.....

p.s. nn ho aperto un post per fare polemica ma per risolvere un mio problema astenersi coloro che intendono provocare o altro

Mongolfino 13 febbraio 10 21:44

rubinetto chiuso?

wrighi 13 febbraio 10 22:01

hai fatto la prova con un tubetto esterno? è il motore incapace di aspirare o tutto quello che c'è a monte del motore che non eroga?
inutile fare ipotesi senza sapere se è nel motore il problema oppure nell'impianto del serbatoio

hurricane01 13 febbraio 10 23:12

se soffi dentro il tubo della pressione che sta attaccato alla marmitta staccando il tubetto sia dalla marmitta che da motore esce la miscela dal tubo che va al motore?

dytona 14 febbraio 10 00:08

Citazione:

Originalmente inviato da crazy junior (Messaggio 1931598)
salve a tutti

passa lunedi lo vediamo

crazy junior 14 febbraio 10 14:59

ragazzi ho risolto ringrazio tutti quelli che mi hanno dato risposte anxhe a coloro che sono intervenuti fuori luogo:wink::wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002