![]() |
nn mi arriva la miscela !!!!!!!!come mai?????? salve a tutti un problema sciocco ke nn riesco a risolvere come mai non mi arriva la miscela al motore????ho sostituito serb. suppl.,tubi,serb. principaler ma niente nn ne vuole sapere di arrivare premetto che ho unn os91 senza pompa....praticamente ho il tubo nn attaccato alla presa pressione del carburatore e nn fuoriesce miscela ........:fiu::fiu::fiu: le ho provate tutte aspetto consigli da voi piu esperti vi ringrazio in anticipo Giacomo |
intanto con un pezzo di tubo e un tratto di miscela controlla se il problema è il motore, se la miscela viene aspirata il problema è a monte sennò hai il carburatore occluso o peggio.. |
Citazione:
...ti consiglio di venderlo:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl saluti Alberto |
Citazione:
|
Citazione:
p.s. nn ho aperto un post per fare polemica ma per risolvere un mio problema astenersi coloro che intendono provocare o altro |
rubinetto chiuso? |
hai fatto la prova con un tubetto esterno? è il motore incapace di aspirare o tutto quello che c'è a monte del motore che non eroga? inutile fare ipotesi senza sapere se è nel motore il problema oppure nell'impianto del serbatoio |
se soffi dentro il tubo della pressione che sta attaccato alla marmitta staccando il tubetto sia dalla marmitta che da motore esce la miscela dal tubo che va al motore? |
Citazione:
|
ragazzi ho risolto ringrazio tutti quelli che mi hanno dato risposte anxhe a coloro che sono intervenuti fuori luogo:wink::wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002