![]() |
Chiavi esagonali Ciao ragazzi, fino ad ora ho montato e smontato elicotteri con le classi chiavi esagonali ad L. Voi direte che sono matto, e effettivamente è abbastanza masochistico. Il problema è che dopo vari SPANNAGGI (non so neanche se si dica cosi:fiu:) delle viti vorrei comprarmi un paio di chiavi serie a cacciavite. Le misure critiche solo da 1,5 e 2mm. Vi chiedo gentilmente di indicarmi che chiavi usiate che non diano problemi dopo una decina di viti svitate e possibilmente che non costino un capitale. Grazie |
Citazione:
FlyModelComponents :: Attrezzature :: UTENSILI A MANO PB SWISS TOOLS Puio confrontare i prezzi dello stesso materiale anche su Fas Land (anche se non si scrive cosi' hai capito ugualmente) |
Più che le chiavi ti servirebbe una maggior sensibilità nella mano:icon_rofl Le viti a testa cava esagonale non vanno tirate allo spasimo ma solamente quanto basta; difficile dirti quanto se non usi una chiave dinamometrica, è solo una questione di sensibilità e coordinamento. |
Citazione:
Non è proprio a buon mercato,ma è sicuramente una soluzione http://www.flymodelcomponents.it/sho...cat=621&page=1 |
ti consiglio di usare le hudy o le thunder tiger, il costa non è proprio basso ma non le cambi mai più, nessuna usura e soprattutto non spani più una vite ovviamente devi sempre stare attento alla sensibilità se avviti su plastica basta che la testa arrivi a battuta e non devi serrare oltre, perchè rovineresti cmq la sede in plastica se avviti su metallo metti una goccia di frenafiletti e vai a battuta leggermente occorre un po' più di forza se monti un motore, oppure le viti delle manine ecc il resto pian pianino e non spani più |
Ti consiglio il kit dell'align,è composto dalle quattro misure che servono sugli elicotteri.Costano un ventina di euro,ma sono ottimi....Non li ho mai spanati.. |
Citazione:
|
Le misure più richeste sono 1,5-2-2,5-3, scegli ciò che ti piace di più, ma se vuoi fare la spesa una sola volta, HUDY e non se ne parla più:approved:. |
Citazione:
Molto meglio Hudy. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002