Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 19, 11:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Morris72
 
Data registr.: 27-12-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 31
Unhappy Acquisto batteria Li-po 7.4 V 30C 2S

Salve a tutti.
Ho necessita di acquistare 3 / 4 batterie per il mio elicottero (Blade mCPX BL), quella di serie ormai è andata.

Il problema è che non riesco a trovarle.

Consigli? grazie rimango in attesa di Vs. consigli/giudizi.

Maurizio
__________________
- Blade mCPX BL + Spektrum Dx6i in mode 2
- RADIOFLY – The Crow
Morris72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 19, 23:01   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Io ho l'mCP X V2 e le batterie le prendo da Hobby King EU, quelle per il BL sono queste " https://hobbyking.com/en_us/turnigy-...___store=en_us ". La qualità è decente, in rapporto al prezzo. La spedizione per posta normale è da evitare perchè molti si lamentano dei tempi biblici, io uso sempre quella con corriere GLS che viene sugli 11 Euro acquistando anche altro che giustifichi la spesa. La merce arriva di solito entro sette giorni.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 19, 23:16   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Se vuoi le originali le trovi qui " https://www.lindinger.at/en/helicopt...blade-mcp-x-bl ", il negozio è conosciuto come affidabile, ci ho fatto qualche acquisto. Oppure " https://www.horizonhobby.de/en/200ma...ry-eflb2002s30 ", ma non ne ho alcuna esperienza.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 19, 22:37   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.287
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Morris72 Visualizza messaggio
Salve a tutti.
Ho necessita di acquistare 3 / 4 batterie per il mio elicottero (Blade mCPX BL), quella di serie ormai è andata.

Il problema è che non riesco a trovarle.

Consigli? grazie rimango in attesa di Vs. consigli/giudizi.

Maurizio
Per tutto ciò che è Horizon Hobby / Blade / Spektrum ho scelto un negozio italiano che pratica ottimi prezzi e anche se non ha il materiale che ti serve in catalogo te lo procura in pochi giorni. Basta scrivere o telefonare.
Certo c'è il costo del trasporto se acquisti meno di un tot, ma merita fare un tentativo.
https://modellismovicenza.com
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ...
emipan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 19, 14:47   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Morris72
 
Data registr.: 27-12-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 31
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
....le batterie le prendo da Hobby King EU, quelle per il BL sono queste " https://hobbyking.com/en_us/turnigy-...___store=en_us ". La qualità è decente, in rapporto al prezzo. La spedizione per posta normale è da evitare perchè molti si lamentano dei tempi biblici, io uso sempre quella con corriere GLS che viene sugli 11 Euro acquistando anche altro che giustifichi la spesa. La merce arriva di solito entro sette giorni.
Grazie dei link che mi hai mandato.

Ho appena effettuato l'ordine su H. K. EU, ho preso 2 batterie (quelle da te consigliate) più spedizione veloce e tracciamento (€ 8.86) per un totale di € 20 e spiccioli. E', diciamo, un ordine di prova, per vedere la qualità e la durata delle stesse. se va male le ordino originali, se vanno bene ne prendo altre 2...

appena mi arrivano ti contatto.
__________________
- Blade mCPX BL + Spektrum Dx6i in mode 2
- RADIOFLY – The Crow

Ultima modifica di Morris72 : 06 giugno 19 alle ore 14:50 Motivo: errori ortografici
Morris72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 19, 14:51   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Morris72
 
Data registr.: 27-12-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 31
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da emipan Visualizza messaggio
Per tutto ciò che è Horizon Hobby / Blade / Spektrum ho scelto un negozio italiano che pratica ottimi prezzi e anche se non ha il materiale che ti serve in catalogo te lo procura in pochi giorni. Basta scrivere o telefonare.
Certo c'è il costo del trasporto se acquisti meno di un tot, ma merita fare un tentativo.
https://modellismovicenza.com
terrò presente anche questo di sito, grazie delle info
__________________
- Blade mCPX BL + Spektrum Dx6i in mode 2
- RADIOFLY – The Crow
Morris72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Acquisto prima batteria e caricabatteria per cx-20 gagginaspinnata Batterie e Caricabatterie 4 18 marzo 15 10:00
Consiglio acquisto batteria x drone staiaccapi Batterie e Caricabatterie 5 21 agosto 14 12:48
Batteria 4s 2450-30C caciula Merc. Motori ed Elettronica 0 02 febbraio 14 15:43
Batteria Lipo 3s 2200 30c Marca Nvision fan club Batterie e Caricabatterie 1 27 luglio 13 20:56
Consiglio per acquisto batteria faby14 Aeromodellismo Principianti 3 25 ottobre 11 20:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002