![]() |
Con trasmissione pcm, i nuovi giroscopi tipo Spartan quark- ci sono problemi? Con trasmissione pcm, i nuovi giroscopi tipo Spartan quark- ci sono problemi? |
io li sto avendo anche con trasmissione Fasst |
ai problemi con il quark? e che problemi? |
mettiamo magari anche un GP750 ALIGN che mi farebbe comodo sapere se da problemi con la pcm :D |
io nn so se sara stata una coincidenza ma un paio di mesi fa monto tutto gasato il gy520 e come per incanto interferenza e crash,ora vai a sapere se era interferenza nell aria o era ul gyro,ed ero in pcm con futaba t7c,ora volo in fasst ed e tutto ok |
Citazione:
qualcuno sa cosa si può fare per risolvere il problema il settaggio che riesco a fare sono i 3 passaggi poi on riesco a fare altro aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!! saluti lello661 |
ciao. ti consiglio di chiedere ad innverno. a quanto pare e sposorizzato spartan e puo' darti delle dritte. http://www.baronerosso.it/forum/elim...tan-quark.html |
sapete se il gp750 funziona con la pcm???senno' tocca cambiare radio :( |
io il gp 750 lo sto usando su un T REX 450 con ricevente in pcm e non ho mai avuto problemi di interferenze, mentre con il 520 ho dovuto cambiare in 2,4 perchè in ppm è sconsigliato dalla casa , e avuto problemi di interferenze:( |
Ho risolto Ciao a tutti HO RISOLTO !!!!!!!!!! dopo vari tentativi di settaggio andati a vuoto oggi sono andato al campo volo a casa avevo smontato tutta la coda lubrificandola e rimontando il tutto a regola dìarte ho messo il Gyroscopio (SpartanQuark) come suggerivano con le scritte leggibli dalla coda al campo lo provo e vedo che la coda sta ferma con gain al 65% ora non so proprio che cavolo ho toccato forse c'era il comando di coda che non era proprio il massimo della fluidità comunque sta il fatto che ora è tutto OK (sarà stato il modo in cui è montato con le scritte verso la coda ???????????? ) BBBBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO l'importante è che funzioni saluti lello661 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002