![]() |
info pompa manuale miscela devo acquistare una pompa manuale miscela, volevo chiedervi se son tutte uguali o ce ne sono di migliori o di peggiori. |
ci sono di diversi tipi... |
Citazione:
la migliore qual'e'? Per migliore intendo quella che con meno giri e quindi meno fatica ti riempie prima il serbatoio |
Citazione:
|
Citazione:
elettrica la possiedo gia'. Forse non stato stato chiaro nella domanda? cerco consigli per pompa manuale |
Citazione:
oppure davi riempire quello della macchina ?????:fiu::fiu::fiu: |
Citazione:
forse ho posto la domanda in maniera errata? |
Citazione:
No e che qua sono tutti nervosi, cmq cosa volevi sapere di preciso?? Quelle a mano cmq hanno tutte più o meno hanno la stessa funzione di ingranaggi. |
|
ho preso lo starter align, ed ho rifatto tutta la cassetta da campo, adesso per ridurre le menate di batteria della pompa della miscela ho deciso di farmi la pompa manuale, che gia' utlilizzavo prima di passare alla pompa eletttrica. Le esperienze con le due pompe manuali son state che con una dovevi girare un ora per fare il pieno e l'altra si e' rotta quasi subito |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002