BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   dove rifonrsi? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/160856-dove-rifonrsi.html)

ladro4 26 gennaio 10 11:55

dove rifonrsi?

Essendo un ragazzo e il m io portafoglio non ha la possibilità di essere sempre pieno... volevo chiedere a voi qualche consiglio , dove posso acquistare pezzi di ricambio? a poco prezzo e buoni ?? sapete nei negozzi qui a napoli almeno quelli che conosco io mi cercano un botto ... aspetto vostre risposte e spero che mi sappiate consigliare qualche sito italiano o non o magari anche qualche spedizioniere italiano .... per ricambi di ogni genere di elicottero ... grazie mille

crazy junior 26 gennaio 10 13:20

Citazione:

Originalmente inviato da ladro4 (Messaggio 1900818)
Essendo un ragazzo e il m io portafoglio non ha la possibilità di essere sempre pieno... volevo chiedere a voi qualche consiglio , dove posso acquistare pezzi di ricambio? a poco prezzo e buoni ?? sapete nei negozzi qui a napoli almeno quelli che conosco io mi cercano un botto ... aspetto vostre risposte e spero che mi sappiate consigliare qualche sito italiano o non o magari anche qualche spedizioniere italiano .... per ricambi di ogni genere di elicottero ... grazie mille

ciao guarda qusto hobby è bellissimo ti da adrenalina e svago ma l unico difetto è che i soldi devo stare a portata di mano altrimenti è inutile cominciare i prezzi sono alti ovunque ci sono siti dove si risparmia ma mettendoci dogana spese di spedizioni siamo li o qualcosa in meno ........

saluti Giacomo

ladro4 26 gennaio 10 13:28

Citazione:

Originalmente inviato da crazy junior (Messaggio 1900980)
ciao guarda qusto hobby è bellissimo ti da adrenalina e svago ma l unico difetto è che i soldi devo stare a portata di mano altrimenti è inutile cominciare i prezzi sono alti ovunque ci sono siti dove si risparmia ma mettendoci dogana spese di spedizioni siamo li o qualcosa in meno ........

saluti Giacomo

si lo so che i soldi sono importanti ma qui nelle zone di napoli mi hanno chiesto anche per una coppia di pale A e una coppia B ( per big lama ) 14.90 cioè credo che sia una rapina senza arma...invece su internet le ho torvate a molto meno ...ma non ho capito qual'è sto sito hobby?? magari è enjoyhobbies??

andreacos92 26 gennaio 10 16:06

Citazione:

Originalmente inviato da ladro4 (Messaggio 1900993)
si lo so che i soldi sono importanti ma qui nelle zone di napoli mi hanno chiesto anche per una coppia di pale A e una coppia B ( per big lama ) 14.90 cioè credo che sia una rapina senza arma...invece su internet le ho torvate a molto meno ...ma non ho capito qual'è sto sito hobby?? magari è enjoyhobbies??

non intendeva un sito hobby.... ma questo hobby (l'elimodellismo) che è bellissimo :lol::wink:

ladro4 26 gennaio 10 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da andreacos92 (Messaggio 1901314)
non intendeva un sito hobby.... ma questo hobby (l'elimodellismo) che è bellissimo :lol::wink:

ho capito... a me interessano ... qualche sito buono ... per comprare materiale per questo hobby!!

REDskydiver 26 gennaio 10 16:23

RCModelMania | Modellismo dinamico

MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO

WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Da questi fornitori non ho mai avuto problemi ... :rolleyes:

ciao e buon divertimento!!!

ladro4 26 gennaio 10 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da REDskydiver (Messaggio 1901341)

ciao grazie mille ... io per ora ho ordinato per questo sito Radio Control Models - RC Parts - EnjoyHobbies.biz ti faro sapere come mi trovo....

dytona 26 gennaio 10 22:45

s nspoli hai models tech, 250 mq2 di modellismo....
tutte le marche.
Models-tech
Ciao

ladro4 27 gennaio 10 10:41

Citazione:

Originalmente inviato da dytona (Messaggio 1902117)
s nspoli hai models tech, 250 mq2 di modellismo....
tutte le marche.
Models-tech
Ciao

grazie mille appena ho un po di tempo ci vado a fare una camminata...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002