![]() |
sito modellismo salve ragazzi sapete se questo rivenditore è serio???...qualcuno di voi ha comprato per caso su questo sito??...grazie tante un saluto https://www.helipross.com/ |
nessuno lo ha sentito ragazzi??... |
io nn lo conosco questo sito,ma sbaglio o con 550 euro ti porti a casa un trex600 esp completo di tutto mi sbagliio? |
ciao...no che non ti sbagli...io infatti volevo prendere 3 align ds 610 a 122 compresa la spedizione...lo sai che ti dico io rischio....alle brutte perderò questi 122 ...ti terrò informato se tutto va per le buone...ciao |
da fastlad li danno a 133 euro 3 servi che dici te |
Citazione:
|
ma te miro che ne dici del combo trex esp 600 che danno da helipross quanto conviene? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ma lo sai che è un sito che sta a Taiwan? Quindi quando ti arriveranno siceuramente dovrai pagare la dogano io per pochi spiccioli li avrei presi da Fast-lad oltre alla loro famigerata sicurezza non rischiavi dogana e ti arrivavano piu' velocemente. Certo che siamo strani noi modellisti abbiamo modelli da 1000 eurozzi e poi ci perdiamo per pochi eurossss :icon_rofl Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Per precauzione fai conto che potrebbero chiederti il dazio e su un paco del genere non puoi dichiarare una sciocchezza per via delle sue dimensioni |
Citazione:
|
Citazione:
il mese scorso mi hanno fermato un pacco dall'america, ho dovuto spedirgli tutti i documenti, con anche il pagamento paypal di 135 euro. Me l'hanno sdoganato il giorno dopo e di dogana non ho pagato niente. |
:uhm: hem non so voi ma quando io compro da un nuovo negozio cerco sempre su Internet informazioni dello store. Il bello di internet e che trovi tutte le informazione che desideri e permettetemi la battuta me se tutti usassimo di piu Google a moolte domande ci sono altrettante risposte . Comunque di questo negozio non se ne parla bene Da uno poveraccio risulta che il negozio e nel centro di Taipei leggetevi il primo e terzo link helipross - Cerca con Google spero che non hai fatto il tuo ordine |
Citazione:
io l'ordine l'ho fatto e già mi è artrivata l'email di conferma...ciao |
Citazione:
Scatole che non prsentano il certificato di originalità e con i serial number cancellati.. ecco il link Helipross - HeliFreak |
Citazione:
|
Citazione:
Helikraft |
grazie... |
|
Citazione:
RC711 e non sbagli |
grazie ragazzi...voi avete già acquistato da questi rivenditori???...ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Poi mi è capitato più di una volta di non pagare niente. Nel complesso fino ad oggi posso dire di aver risparmiato dei bei soldoni. Comunque informati perchè mi sembra che ora la dogana fino ad un valore di 150 non la paghi più |
Citazione:
|
Citazione:
Helidirect, grandrc, che sono ottimi. Poi ovvio a seconda di quello che ti serve, delle disponibilità e dei prezzi, decidi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002