BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Models-tech TEAM (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/160578-models-tech-team.html)

gansdalf_65 23 gennaio 10 21:44

Models-tech TEAM

Secondo Voi sono sufficienti questi hely per il team Models-Tech?

gansdalf_65 23 gennaio 10 21:49

ancora

ancora foto

dytona 23 gennaio 10 21:50

Dai bella giornata oggi... :-) io mi si divertito!!

jene3d 23 gennaio 10 22:02

e il mio dov è??
per mancare un po lo nascondete...
:angry::angry:
cmq da ieri sono anche sul sito come pilot.
Ciao
Giorgia

dytona 23 gennaio 10 22:03

e solo il tuo ci mancava....!!!
Riposati va che è meglio !!

giampy87 24 gennaio 10 10:46

secondo me bisogna aggiungere almeno un altro paio di 700, sono davvero pochi!!:D

P.S.: Giò, guarda bene che c'è anche il tuo!

IacoRC8 24 gennaio 10 15:23

a vederli accanto ai mostri quanto sono piccolini i gauini fanno tenerezza:icon_rofl:icon_rofl
ciao

dytona 24 gennaio 10 18:17

Citazione:

Originalmente inviato da IacoRC8 (Messaggio 1897940)
a vederli accanto ai mostri quanto sono piccolini i gauini fanno tenerezza:icon_rofl:icon_rofl
ciao

è vero... pensavo la stessa cosa :-)

gansdalf_65 25 gennaio 10 05:51

Citazione:

Originalmente inviato da IacoRC8 (Messaggio 1897940)
ciao

ma in volo sono dei mostri anche loro, dovresti vedere il nuovo 255 gaui

Tommystre 25 gennaio 10 16:25

Citazione:

Originalmente inviato da gansdalf_65 (Messaggio 1897136)
Secondo Voi sono sufficienti questi hely per il team Models-Tech?

Seeeee...ne ho io di più personalmente ! :lol:

Sfingelix70 25 gennaio 10 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da dytona (Messaggio 1897140)
Dai bella giornata oggi... :-) io mi si divertito!!

hei Peppe che ne dici se organizziamo un hely days a S.Tammaro un gemellaggio non sarebbe male anche perche vorrei conoscere tutti gli elimodellisti Campani
per finire con salsicce e friggitelli e buon vino ovviamente offerto da mè,

dytona 25 gennaio 10 22:16

Citazione:

Originalmente inviato da Sfingelix70 (Messaggio 1900253)
hei Peppe che ne dici se organizziamo un hely days a S.Tammaro un gemellaggio non sarebbe male anche perche vorrei conoscere tutti gli elimodellisti Campani
per finire con salsicce e friggitelli e buon vino ovviamente offerto da mè,

Se offri tu allora okkkk prrrrrrrrrrrrrrrrrr

maRRRco 25 gennaio 10 23:58

ciao, vorrei approfittare della discussione per ringraziare i ragazzi di modeltech che mi hanno risolto un problema che non è dipeso da loro, con grande disponibilità e cortesia
grazieee

p.s grazie anche a dytona che mi ha indicato questo ottimo negozio

dytona 26 gennaio 10 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 1900514)
ciao, vorrei approfittare della discussione per ringraziare i ragazzi di modeltech che mi hanno risolto un problema che non è dipeso da loro, con grande disponibilità e cortesia
grazieee

p.s grazie anche a dytona che mi ha indicato questo ottimo negozio

:P:P:P:P:P

Eris19xx 26 gennaio 10 23:26

Ragazzi complimenti e continuate cosi avete un ottimo sponsor credo che fara moolta strada.soprattutto se continua ad avere i prezzi che altri rivenditori si possono sognare

giampy87 26 gennaio 10 23:46

Citazione:

Originalmente inviato da Eris19xx (Messaggio 1902362)
Ragazzi complimenti e continuate cosi avete un ottimo sponsor credo che fara moolta strada.soprattutto se continua ad avere i prezzi che altri rivenditori si possono sognare

Grazie mille, ma non sono i prezzi a rendere speciale models tech, ma la cortesia e la professionalità, inoltre hanno un negozio come pochi.
Il nuovo che sarà attivo da lunedi avrà volo indoor, sala relax, circa 10 lcd con simulatori, 2 videoproiettori con video ecc ecc. servizio bar e addirittura per i clienti che vogliono passare un po di tempo servizio lavaggio auto...:-)
Ci mettono il massimo impegno e stanno cercando di crescere fra mille difficoltà sono sicuro che questi sforzi non potranno che farli crescere alla grande.

ps.s a breve avranno officina mobile :-)
ciao a tutti

dytona 27 gennaio 10 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da giampy87 (Messaggio 1902455)
Grazie mille, ma non sono i prezzi a rendere speciale models tech, ma la cortesia e la professionalità, inoltre hanno un negozio come pochi.
Il nuovo che sarà attivo da lunedi avrà volo indoor, sala relax, circa 10 lcd con simulatori, 2 videoproiettori con video ecc ecc. servizio bar e addirittura per i clienti che vogliono passare un po di tempo servizio lavaggio auto...:-)
Ci mettono il massimo impegno e stanno cercando di crescere fra mille difficoltà sono sicuro che questi sforzi non potranno che farli crescere alla grande.

ps.s a breve avranno officina mobile :-)
ciao a tutti

come non posso quotare:P

geco73 28 gennaio 10 00:54

sbaglio ho manca il protos

dytona 28 gennaio 10 22:34

Citazione:

Originalmente inviato da geco73 (Messaggio 1904227)
sbaglio ho manca il protos

è vero ma ci sono anche quelli, in realtà parecchi elicotteri erano rimasti dentro :-)

dytona 23 marzo 13 21:49

ci vuole un bel gemellaggio fra campi campani!
quando?

SoloCRasH 22 aprile 13 19:37

Citazione:

Originalmente inviato da dytona (Messaggio 3704500)
ci vuole un bel gemellaggio fra campi campani!
quando?

Si, ci vorrebbe un bel raduno (o Meeting) dei piloti di aerei ed elicotteri rc della nostra regione

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026