![]() |
Batteria avviatore Ragazzi volevo chiedervi una cosa.Vorrei montare sul mio avviatore,un pacco batteria portatile in modo da non dover collegare ogni volta i cavi sulla cassetta.Che pacco mi consigliate?Avrei pensato ad una lipo 3 celle,ma la più grande che ho è una 1500ma.Prima di tranciare i cavi vorrei essere sicuro che sia idonea,non so se riesce ad avviare motori per lo meno fino a 15cc.Qualcuno ha fatto già quest'esperienza?:( |
usa una 3s 2100 mAh.:wink: |
Citazione:
|
daniele Citazione:
|
puoi mettere4/5/6 celle.....basta che l'avviatore supporti i 24v....piu' volt hai e piu' avviiii....in relax...!!!:D:D |
Io uso una 3S 1900 mAh per avviare i classe 50, per i 90 ancora devo provare. |
Ragazzi io ho l'avvitore visionabile a questo link Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Ultra Force EZ-180 fino a 35 cc&cat=Attrezzatura&scat1=Da campo&scat2=Starter&allCat=1 qui c'è scritto che funziona a 12v,non so se posso mettere la quattro celle. |
Citazione:
|
Adesso provo la 3 celle che ho,poi se proprio non va,prendo una 4 celle. |
Essendo ridotto la 3 celle ti dovrebbe bastare anche perchè, va a 12 V e la 4 potrebbe rovinarlo sotto sforzzo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002