BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Governor (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/159394-governor.html)

alessandroziveri 13 gennaio 10 22:34

Governor

Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe, gentilmente, dirmi se il GV-1 Futaba è regolabile direttamente dal Governor o se bisogna programmarlo dalla radio?
Io ho l'Eclipse 7 dell'Hitec che non ha la funzione per impostare i dati del governor.
Ho trovato il Multigov Aerospire che fa per la mia radio, ma qualcuno sa se ne esistono altri con queste caratteristiche?

Ciao a tutti e grazie
Alessandro:D:D

marchies 14 gennaio 10 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da alessandroziveri (Messaggio 1882116)
Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe, gentilmente, dirmi se il GV-1 Futaba è regolabile direttamente dal Governor o se bisogna programmarlo dalla radio?
Io ho l'Eclipse 7 dell'Hitec che non ha la funzione per impostare i dati del governor.
Ho trovato il Multigov Aerospire che fa per la mia radio, ma qualcuno sa se ne esistono altri con queste caratteristiche?

Ciao a tutti e grazie
Alessandro:D:D

Ciao Ale vai di multigov che è il migliore sul mercato, e metti in pista quel vision competition che vogliamo vederlo in rovescio a dieci centimetri da terra
saluti Enrico

alessandroziveri 16 gennaio 10 17:10

Grazie mille per il consiglio.........dieci centimetri da terra sono troppi.....cercherò di evitarvi di tagliare l'erba del campo volo........per la cronaca, visto che il mese di febbraio compio gli anni e dovevo prendere la radio nuova, ho preso l'Aurora 9 cosi sbrago la verza del tutto!!!!!!

Ciao
Ale:lol:

fantinis 16 gennaio 10 17:38

Gv1

Ciao, io anni fa avevo una multiplex 7 canali, che chiaramente non aveva la funzione o meglio paragrafo governor.
Settavo il canale dove poi ci collegavo il governor a 0 up e 100 down, settato mi pare che quando l'interruttore era in posizione up il governor era spento, e quando era down il governor entrava in funzione, regolando i giri precedendemente impostati.
Spero ti possa essere di aiuto.

fantinis 16 gennaio 10 17:41

Gv1

Mi sono dimenticato di dirti che il multigov non lo conosco, ma in conpenso ti posso dire che il GV1 va da dio, io ce l'hò da una vita mai nessun problema con qualsiasi eli a scoppio, dal 30 al gasser!!!!!!!!

mirko91 16 gennaio 10 19:12

vai di multigov pro il miglior governor che puoi prendere. è molto piu veloce e leggero del vecchio e pesante gv1:approved:

marchies 18 gennaio 10 14:18

Citazione:

Originalmente inviato da alessandroziveri (Messaggio 1886059)
Grazie mille per il consiglio.........dieci centimetri da terra sono troppi.....cercherò di evitarvi di tagliare l'erba del campo volo........per la cronaca, visto che il mese di febbraio compio gli anni e dovevo prendere la radio nuova, ho preso l'Aurora 9 cosi sbrago la verza del tutto!!!!!!

Ciao
Ale:lol:

è si mi sa che l'hai fatta fuori dal vaso sto giro

alessandroziveri 27 gennaio 10 22:28

Ciao Enric

Ciao Enric,
tutto bene? Appena mi arriva quella cazzutissima Aurora 9 se non riesco a settarla ci becchiamo.....dovrebbe arrivarmi la seconda decade di febbraio, perchè è andata a ruba ed è esaurita in tutta Italia.

Comunque vada per il Multigov.......se i parenti si degnano di regalarmi della pila il prossimo mese me lo faccio arrivare, così dopo sono veramente (ma solo apparentemente) kazzuto.

Ci sentiamo appena mi arriva se non ci salto fuori!!!!!

Un salutone
Ale:D

marchies 28 gennaio 10 14:13

Citazione:

Originalmente inviato da alessandroziveri (Messaggio 1903847)
Ciao Enric,
tutto bene? Appena mi arriva quella cazzutissima Aurora 9 se non riesco a settarla ci becchiamo.....dovrebbe arrivarmi la seconda decade di febbraio, perchè è andata a ruba ed è esaurita in tutta Italia.

Comunque vada per il Multigov.......se i parenti si degnano di regalarmi della pila il prossimo mese me lo faccio arrivare, così dopo sono veramente (ma solo apparentemente) kazzuto.

Ci sentiamo appena mi arriva se non ci salto fuori!!!!!

Un salutone
Ale:D

ciao Ale pero la radio cerca di non fartela distruggere ancora

panzerfausto 31 gennaio 10 23:45

per caso qualcuno sa se si trovano le istruzioni del multigov pro in italiano?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002