BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Per L'inverno...... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/159156-per-linverno.html)

ElyTeo 11 gennaio 10 22:23

Per L'inverno......

Benil! .... no mi sembra una brutta cosa, che ne dite?

Transmitter Mitt (Red) [TX-MITT-R] - EUR29.55 : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com

Elyteo

newhelico 11 gennaio 10 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 1878607)

si non male,ma forse un pelo scomodo!!!sarebbe meglio avere la protezione per la radio per il bagnato!!

mistral69 11 gennaio 10 23:01

Mi piacerebbe provarlo.
Proprio in queste ultime settimane mi sono trovato in difficoltà perchè avevo le dita congelate e meno sensibilità.
Con i guanti non riesco proprio e, prima di far danni, ho preferito metter via tutto........ma la voglia di volare m'è rimasta.

crazy junior 11 gennaio 10 23:19

la vedo una ca......ta:fiu::fiu::fiu:

toratora72 12 gennaio 10 02:04

Citazione:

Originalmente inviato da crazy junior (Messaggio 1878762)
la vedo una ca......ta:fiu::fiu::fiu:

Anche io,ma va detto che noi voliamo in zone di mare dove il clima e' clemente e difficilmente,almeno dove abito,si scende sotto i 5 gradi nelle giornate piu' fredde.

padda34# 12 gennaio 10 12:01

ciao già si aveva parlato un post precedente!!!!
io lo preso e mi e arrivato ieri pensavo che poteva essere scomodo ma mettendo la radio e provandolo a casa mi sono ricreduto hai molto spazio all'interno con la pellicola riesci a vedere lo schermo della radio,riesci a usare i vari stick senza problemi non hai paura che cade la radio come con i guanti che si ha poca presa!!
oggi spero di riuscire a provarlo al campo,appena lo riesco a provare di dico come mi sono trovato sicuramente all'inizio ci si dovrà fare un po la mano ma speriamo che le dita non si congelino:P:P:P

HappyMan 12 gennaio 10 12:12

Citazione:

Io uso guanti con i polpastrelli tagliati, ma non volo sotto i -3/-4 gradi più che altro perché l'ESC mi va in tilt (avevo provato con -10 e aveva iniziato a suonare)

HappyMan

padda34# 12 gennaio 10 13:17

ciao l'ho provato dovevo sistemare la coda del protos e lo provato!!!
che dire......
ottimo le mani stavano al caldo anzi se volavo un po di pia mi sa che sudavano:P:P:P:P
la parte trasparente dove si vede la radio si è appannata pero nulla di piu!!!!
devo trovare un rimedio col giubbotto bisogna tirare su un po le maniche seno si fa fatica a mettere le mani ci sono dei polsini sul pulpito ora devo vedere se togliendoli si risolve comunque non crea grossi problemi!!!!

Sfingelix70 12 gennaio 10 21:01

Citazione:

ciao ely teo ma dove l'hai scovata questa mi sembra la mutanda di un super dotato.scherzo e veramente interessante.:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002