![]() |
Probolema ripiegatura SAB 0335 620 mm Salve a tutti, mi sono arrivate da poco due pale SAB 0335 che ho provveduto a montare sul mio Raptor 50 Titan e con grande sorpresa mi sono accorto che non riesco a ripiegarle verso la coda per riporre il modello in macchina. Entrambe si richiudono solo da un lato, pertanto una va varso la coda e l'altra verso il muso, se tento di piegarle entrambe verso la coda, una delle due batte sulla vite che ferma lalbero delle pinze portapale. Tutto è montato correttamente, infatti con le pale vecchie il problema non sussite. Vi è mai capitata una cosa del genere? Avete qualche consiglio? Grazie |
ciao se da una parte si chiudono e dall'altra no',probabilemnte: o ai lo spindle"perno che e tra la due manine"da una parte il filetto piu' lungo,ma ne dubito o serrato di piu' da una parte. smonta e vedi. probabilmente le pale tra foro e interno sono piu' lunghe, o accorci leggermente lo spindle o levighi un po' le pale. ciao |
Citazione:
il montaggio mi sembra ok, anche perchè entrambe le pale si blocano nel medesimo punto. Anche a me era venuta l'idea di levigare un po la parte interna ma non saprei con cosa. Inoltre ho paura che si rivinino e che non siano più bilanciate. Puotrebbe essere che la Sab ha sbagliato qualcosa nella costruzione delle pale? |
nella vita si fanno delle scelte: i miei modelli non sono mai rientrati a casa con le pale montate.ci vuole un minuto e mezzo a smontarle.per così poco ...... |
Citazione:
|
Citazione:
secondo te carteggiare lo spigolo che sbatte sulla vite è fattibile o rischio di rovinarle? Grazie |
Ciao, ti va di postare un paio di foto? Grazie... |
Citazione:
pomerigigo le posto.... |
:approved::approved::approved: Sai per come la vedo io, be si puoi anche rimuoverle.....però non mi sembra il massimo.... ....neanche limarle mi sembra il massimo..... ....preferirei capire se ho sbagliato a montare qualcosa, o se addirittura sono le stesse pale ad avere un difetto.... Ciao...:rolleyes: |
Citazione:
Il motivo sta da qualche altra parte. Il piede delle SAB è simmetrico, non capisco come fa a toccare solo da una parte. Non mi torna. Posta le foto e vediamo di capire. Un video ravvicinato sarebbe anche meglio!! ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002