| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() | Parrot AR.Drone, il primo quadricoptero pilotato via Wi-Fi Parrot AR.Drone, il primo quadricoptero pilotato via Wi-Fi | Notizie | Telefonino.net secondo voi sarà successo oppure ca..ata? parlo in senso modellistico, anche se parlarne su un sito di telefonini...beh...
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
azzz mi hai anticipato di dieci minuti!!! appena uscirà vedremo .... di sicuro non permetterà distanze da radiocomando ma per giocare in ambienti piccoli mi sembra carino , oppure per spiare il vicino ....
__________________ Ciao Francesco |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() | Citazione:
![]() PS l'unico problema è che per pilotarlo per ora bisognerà avere per forza un i-phone o un i-pod, questa è l'unica seccatura... spero già in un futuro craking per nokia o acer liquid
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2007
|
ciao, no, lo puoi guidare da rete wifi, quindi anche da pc, laptop, ecc. Date un'occhiata in x-ufo se volete maggiori info ciao
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |