BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Che cosa si fa x fare 1po di pubblicità!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/158408-che-cosa-si-fa-x-fare-1po-di-pubblicita.html)

ElyTeo 06 gennaio 10 01:07

Che cosa si fa x fare 1po di pubblicità!!

Che cosa si fa x fare 1po di pubblicità!! ....... troppo figo!! ... ahahahahah:wink:

Pakal 06 gennaio 10 01:16

..

.. questi si sono travestiti da babbo natale..per vendere!!!..invece per un sistema FBL gratis, si fà anche di peggio...a roma ne sanno quarche cosa...:fiu::fiu: ...a venduti ...

twobladez 06 gennaio 10 01:21

Citazione:

Originalmente inviato da Pakal (Messaggio 1868634)
.. questi si sono travestiti da babbo natale..per vendere!!!..invece per un sistema FBL gratis, si fà anche di peggio...a roma ne sanno quarche cosa...:fiu::fiu: ...a venduti ...

Mi dispiace, dico sul serio...ci stai provando in tutti i modi :climb:....ma l'unica cosa che ti riesce (o almeno è l'unica che ti viene meglio) è quella di offendere....

Che tristezza :(

/Gianni

ElyTeo 06 gennaio 10 01:27

Citazione:

Originalmente inviato da Pakal (Messaggio 1868634)

?? ... nn ho mica capito! :uhm:

Pakal 06 gennaio 10 01:32

Citazione:

Originalmente inviato da twobladez (Messaggio 1868640)
Mi dispiace, dico sul serio...ci stai provando in tutti i modi :climb:....ma l'unica cosa che ti riesce (o almeno è l'unica che ti viene meglio) è quella di offendere....

Che tristezza :(

/Gianni

ma a chi offendo, a te ... ma perchè esisti ???

Pakal 06 gennaio 10 01:35

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 1868649)
?? ... nn ho mica capito! :uhm:

niente, era per spiegare che guai a metterti contro i "guru".. dicendo la tua...
..come le femminucce....masas

twobladez 06 gennaio 10 02:00

Citazione:

Originalmente inviato da Pakal (Messaggio 1868658)
ma a chi offendo, a te ... ma perchè esisti ???

Io non esisterò...ma a te il sederino rode...e pure parecchio a quanto pare!!! :fiu::icon_rofl:icon_rofl

/Gianni

P.S.: non sono di Roma :wink:

Arrenvs 06 gennaio 10 13:17

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 1868619)
Che cosa si fa x fare 1po di pubblicità!! ....... troppo figo!! ... ahahahahah:wink:

che elicotteri sono?
gaui? x fire?

kar1983 06 gennaio 10 13:23

Citazione:

Originalmente inviato da Arrenvs (Messaggio 1869071)
che elicotteri sono?
gaui? x fire?

a me sembrano 2 trex 600

zukera 06 gennaio 10 17:26

Quelli di HeliGraphix sono dei Miti , si divertono come pazzi

Questo è il mio preferito

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002