![]() |
accensione circuito luci salve a tutti!! io ho una fusoliera con dentro l'impianto luci,lo collego alla ricevente all'uscita AUX2 e funziona ma non riesco a spegnerle....come posso fare?devo attivare qualcosa sulla radio??ho una DX7...grazie aspetto dei consigli!! |
penso che devi assegnare un nterruttore all'aux 2 dove su una posizione accende magari a +100 e sull'altra spegne -100 :wink: Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Sto povero Cristiano ha attaccato l'alimentazione diretta gli puoi dare tutte le percentuali non le spegnera' mai. La soluzione sta altrove. Interruttore elettonico. Interruttore clasico con squadretta e micro swic |
scusami Carlo ma perchè ad esempio lo switchglo non funziona on off come ho detto io mettendolo su un canale ausiliario? Citazione:
|
Citazione:
Perchè attaccando un circuito qualunque non pilotato il positivo ed il negativano arrivano sempre ed alimentano e basta |
ok pensavo che il circuito luci dell'amico fosse come per il discorso switchglo ma evidentemente quest'ultimo ha un interruttore integrato...sorry buon acquisto di un interruttore elettronico :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
era come pensavo io :fiu:fai come ti ho detto e dovresti risolvere :wink: Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002