![]() |
Autonomia volo Ciau a tutti. Ieri mi è arrivato il Big Lama (E-Sky). Molto bello esteticamente e stabile in volo; fin qui tutto bene, ma con grande disappunto scopro che non posso rimanere in volo per più di 4-5 minuti!! Ma è normale? La domanda è: quale batteria mi consigliate per poter godere appieno delle capacità di codesto elicottero??? Grazie attendo risposte e vi auguro buon ann:Do |
Citazione:
|
Citazione:
...che batteria usi da quanti mha?......e' una lipo...? |
Citazione:
|
:huh: tu sei turbodiesel, dovresti consumare meno degli altri :huh::P:P comunque, la batteria era in kit con l'eli o l'hai presa a parte?? ciao :wink: |
Citazione:
|
non conosco il modello, però mi sembra strano che duri solo 4 minuti appena nuova...:huh: |
prova con una 1300 3s dovresti arrivare a 8/10 minuti |
Una 1300 3s? avevo intenzione di sostituirla con una così, ma avevo il dubbio che con tale amperaggio potesse creare qualche problema. Ma se così non è.... |
...piu' aumenti l'amperaggio e piu' aumenti l'autonomia.....ovviamente purtroppo aumenti anche il peso delle batterie....!!!:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002