BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Autonomia volo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/157825-autonomia-volo.html)

Turbodiesel 01 gennaio 10 10:00

Autonomia volo

Ciau a tutti. Ieri mi è arrivato il Big Lama (E-Sky). Molto bello esteticamente e stabile in volo; fin qui tutto bene, ma con grande disappunto scopro che non posso rimanere in volo per più di 4-5 minuti!! Ma è normale? La domanda è: quale batteria mi consigliate per poter godere appieno delle capacità di codesto elicottero??? Grazie attendo risposte e vi auguro buon ann:Do

Turbodiesel 01 gennaio 10 13:05

Citazione:

Originalmente inviato da Turbodiesel (Messaggio 1861065)
Ciau a tutti. Ieri mi è arrivato il Big Lama (E-Sky). Molto bello esteticamente e stabile in volo; fin qui tutto bene, ma con grande disappunto scopro che non posso rimanere in volo per più di 4-5 minuti!! Ma è normale? La domanda è: quale batteria mi consigliate per poter godere appieno delle capacità di codesto elicottero??? Grazie attendo risposte e vi auguro buon ann:Do

.....

texwiller 01 gennaio 10 13:13

Citazione:

Originalmente inviato da Turbodiesel (Messaggio 1861065)

...che batteria usi da quanti mha?......e' una lipo...?

Turbodiesel 01 gennaio 10 17:29

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 1861178)
...che batteria usi da quanti mha?......e' una lipo...?

Ciao! è una lipo 11,1 v 800 mah...pochino per questo eli

andreacos92 01 gennaio 10 19:22

:huh:
tu sei turbodiesel, dovresti consumare meno degli altri :huh::P:P

comunque, la batteria era in kit con l'eli o l'hai presa a parte??

ciao :wink:

Turbodiesel 01 gennaio 10 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da andreacos92 (Messaggio 1861549)
:huh:
tu sei turbodiesel, dovresti consumare meno degli altri :huh::P:P

comunque, la batteria era in kit con l'eli o l'hai presa a parte??

ciao :wink:

La batteria è quella di serie:fiu:

andreacos92 01 gennaio 10 19:37

non conosco il modello, però mi sembra strano che duri solo 4 minuti appena nuova...:huh:

ciberfox87 02 gennaio 10 02:07

prova con una 1300 3s dovresti arrivare a 8/10 minuti

Turbodiesel 02 gennaio 10 09:21

Una 1300 3s? avevo intenzione di sostituirla con una così, ma avevo il dubbio che con tale amperaggio potesse creare qualche problema. Ma se così non è....

texwiller 02 gennaio 10 14:18

...piu' aumenti l'amperaggio e piu' aumenti l'autonomia.....ovviamente purtroppo aumenti anche il peso delle batterie....!!!:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002