| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2005 Residenza: signa firenze
| ecco la prima fase
ecco l'apertura dell prime due buste, per la prima fase di assemblaggio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la seconda busta overro quello nella foto dove si vede il porta pale la ho dovuta aprire per prendere il grasso ed il frenafiletti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2005 Residenza: signa firenze
|
ovviemente di frenafili uso il loctite medio ![]() ![]() ![]() ![]() per adesso le istruzioni mi sembrano ben chiare come quelle del hirobo sceadu montato in precedenza per il contenuto delle buste e qualita' devo dire che queste della align mi sembrano superiori, ad esempio i cuscinetti reggispinta erano dentro delle bustine oleate Ultima modifica di Vi77 : 29 dicembre 09 alle ore 22:24 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007
|
io ho preso da poco il trex 600 LE come te , e i magneti sulla ventola li ho incollati con colla eposidica , lunica cazzata che ho fatto e che non sapendo linglese non mi ero accorto che mi diceva di mettere i magneti uno contrario al altro come polarita ma per culo non so come li ho azzeccati altrimenti mi conveniva farmi inviare una nuova ventola , molti praticano un forellino per poi poterli togliere dalla sede in caso occorresse ma a mio parere una volta incollati che la ventola in plastica ne venga fuori inlesa senza magagne e un po dura , quindi meglio metterli giusti quindi attento a inserirli uno al contrario del altro come polarita , per capire come basta che li avvicini uno al altro e vedrai che da una parte si respingono e dal altra si attirano cosi capisci la polarita .
__________________ SALUTI BIFMAX |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Bene, alla fine ho visto e con piacere devo dire, che la tua scelta è ricaduta sul t-rex. Sono sicuro che avrai delle belle soddisfazioni, ci saprai dire. Anche io a breve avrò il piacere di montare il 600 LE per conto di un amico, non vedo l' ora .Quanto alla radio vorrei farti notare la nuova aurora 9 della hitec. Il mio amico ha preso questa e proprio ieri ho avuto modo di poterla toccare con mano. Che dire, a prima vista sembra essere davvero una gran radio. Ci sono funzioni degne di radio di alto livello e il tutto pare essere molto semplice da individuare e settare. La radio è accompagnata da un video tutorial realizzato da safalero, non è il massimo della spiagazione, ma sono certo che aiuterà non poco nel capirne la gestione. Rapporto qualità prezzo secondo me ottimo. Dagli un occhiata. Un salutone e un benvenuto nel mondo dei "rexari". Auguri a tutti, Leo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |