![]() |
Buon Natale .. e comunque.......BUON NATALE a tutti...... fate i bravi.....:fiu: :rolleyes: B) :rolleyes: B) :rolleyes: |
Mi unisco anche io tanti auguri a tutti voi Buon Natale |
1 Allegato/i ....:lol:....mi unisco agli Auguri e consiglio, alle vostre morose e mogli, che in questo periodo sono affaccendate nel farsi belle, questa ehmmm.....acconciatura......!!!!!!!!:D:D |
Citazione:
AUGURI :wink: |
Natale amici! ciao eduardo:wink: |
Auguri a tutti gli amici del BaroneRosso, buone feste e buoni voli:wink: |
Buon Natale a tutti amici e nemici a chi il 3d lo sa fare e a chi gli piace e non lo sa fare :icon_rofl |
Auguroni a tutti! :P E viva l'Off Topic! :icon_rofl |
Questo forum mi ha permesso di trovare molti amici ^_^ ed anche se virtuali è comunque una bella cosa quindi AUGURI A TUTTI :D :happy3: |
Ragazzi auguri a tutti |
Buon Natale! E che troviate sotto l'albero qualche nuovo piccolo (di ely....:lol:) |
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.....:happy4::happy4: |
Citazione:
|
stramega auguroni volanti e rotanti :wink: per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a babbo natà! sò stato uno buono pivello quest'anno! famme trovà i'vubar sotto l'arbero! :lol::P :D:fiu::shutup::icon_rofl |
mi unisco anche io! auguri a tutti.:wink: |
Merry Christmaxxx....:D |
Buon Natale E Felice Anno Nuovo A Tutti :p :p :p |
[QUOTE=persico 10;1851292]Buon Natale E Felice Anno Nuovo A Tutti :P :P :P |
Auguri a tutti!!! ciao |
Tanti, tanti Auguri di un Santo Natale. :modelrc: (Una parola cattiva in meno e una azione buona in piu'.) :rolleyes: |
Auguri Augurissimi anche da un vero, verissimo principiante (3 voletti in croce). Buon Natale e felice Anno Nuovo Marco |
Tanti tanti AUGURI di BUON NATALE a tutti i partecipanti di questo fantastico forum........ :D AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :happy3::happy3::happy3: |
auguri da me babbo natale passerà con qualche giorno di ritardo ma almeno passerà :lol: buon natale a tutti gli amici del forum miro |
ciao ragazzi anche da me TANTI AUGURONI DI BUON NATALE SINCERO a voi ed alle vostre famiglie |
a tutti un grosso augurio di buon natale speriamo che babbo natale ci porti un po di ricambi per i nostri piccoli!!! |
possiamo dirci di tutto, ma alla fine ci comportiamo come una grande famiglia che nei momenti di bisogno si stringe con un unico calore affettuoso, BUON NATALE A TUTTO IL BARONEROSSO |
Buon Natale a tutti quelli che condividono questo meraviglioso Hobby:wink: |
come nn aderire a questo augurio...tanti auguroni sinceri di buon natale, e buoni voli a tutti:D |
Buon Natale everybody ed un augurio di moltissimi voli per il 2010. :yeah: |
Auguri di Buone Feste a tutti!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002