BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Assicurazione (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/156880-assicurazione.html)

ELYGR2 22 dicembre 09 21:13

Assicurazione
 
Ciao a tutti!!!:D
Non apro una discussione sugli elicotteri bensi' su un argomento legato anche agli ely: l' assicurazione contro danni a cose etc..
Sono iscritto alla FANI e su modellistica c' e' scritto che chi vuole rinnovare l' abbonamento doveva comunicarlo entro il 15/12/09.
Benissimo!!!!!!:lol::lol::lol:
Peccato che' i 2 numeri di cellulare presenti in fondo al comunicato sono sempre spenti, il sito internet F.A.N.I. Federazione Aeromodellistica Nazionale Italiana non si apre( sara' il mio pc o la mia incapacita') , per cui dovendo chiedere delle info l' unica speranza e' il fax ( sistema molto moderno!!!!!!!:fiu:).
Se qualcuno sa' darmi qualche info come rintracciarli gliene sarei molto grato.
BUON NATALE e speriamo che il 2009 sia OK!!!!

salvocrazy 22 dicembre 09 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da ELYGR2 (Messaggio 1849815)
Ciao a tutti!!!:D
Non apro una discussione sugli elicotteri bensi' su un argomento legato anche agli ely: l' assicurazione contro danni a cose etc..
Sono iscritto alla FANI e su modellistica c' e' scritto che chi vuole rinnovare l' abbonamento doveva comunicarlo entro il 15/12/09.
Benissimo!!!!!!:lol::lol::lol:
Peccato che' i 2 numeri di cellulare presenti in fondo al comunicato sono sempre spenti, il sito internet F.A.N.I. Federazione Aeromodellistica Nazionale Italiana non si apre( sara' il mio pc o la mia incapacita') , per cui dovendo chiedere delle info l' unica speranza e' il fax ( sistema molto moderno!!!!!!!:fiu:).
Se qualcuno sa' darmi qualche info come rintracciarli gliene sarei molto grato.
BUON NATALE e speriamo che il 2009 sia OK!!!!

Ciao alygr2, ti comunico che sono andato sul sito della F.A.N.I. tramite il link che hai messo nel post e mi si è aperto, ho letto anche le condizione della suddetta assicurazione, forse avrai qualche problema con il tu computer!!!!
Ciao salvo.

padda34# 23 dicembre 09 00:59

ciao pure a me a aperto il sito con tutte le condizioni, ho provato a mandare una mail ma nulla mi da l'errore come posso contattarli???sono molto interessato ad avere una assicurazione.
sotto metto il link con i costi e tutto il resto


http://www.federazionefani.it/istruzioni.pdf

silvius 23 dicembre 09 02:20

copre anche per eventuali danni causati a cose/persone fuori dai campi volo?...tipo quando si fa un voletto in aperta campagna???



Saluto

ELYGR2 23 dicembre 09 09:05

Assicurazione
 
Ciao
l' assicurazione in discussione e' fatta apposta per i modellisti( io l' ho fatta alla fiera di verona nel loro stand) e copre danni sia in campi e manifestazioni ufficiali sia in campi e attivita' non ufficiali.
Il problema che il sito l' ho visitato questa mattina, si apre ma e' in costruzione, per cui si apre quando ne ha voglia lui, e non si sa chi contattare visto che la mail non parte, e ai cellulari fino a stamattina non erano accesi.Il problema che il 31/12 scade.
Viva la serieta'.........

silvius 23 dicembre 09 09:45

Citazione:

Originalmente inviato da ELYGR2 (Messaggio 1850192)
Ciao
l' assicurazione in discussione e' fatta apposta per i modellisti( io l' ho fatta alla fiera di verona nel loro stand) e copre danni sia in campi e manifestazioni ufficiali sia in campi e attivita' non ufficiali.
Il problema che il sito l' ho visitato questa mattina, si apre ma e' in costruzione, per cui si apre quando ne ha voglia lui, e non si sa chi contattare visto che la mail non parte, e ai cellulari fino a stamattina non erano accesi.Il problema che il 31/12 scade.
Viva la serieta'.........

Ma non si può fare a Gennaio o Febbraio ?
Ne esistono altre ?



Saluto

VoloRadente 23 dicembre 09 10:02

Citazione:

Originalmente inviato da ELYGR2 (Messaggio 1850192)
Ciao
l' assicurazione in discussione e' fatta apposta per i modellisti( io l' ho fatta alla fiera di verona nel loro stand) e copre danni sia in campi e manifestazioni ufficiali sia in campi e attivita' non ufficiali.
Il problema che il sito l' ho visitato questa mattina, si apre ma e' in costruzione, per cui si apre quando ne ha voglia lui, e non si sa chi contattare visto che la mail non parte, e ai cellulari fino a stamattina non erano accesi.Il problema che il 31/12 scade.
Viva la serieta'.........

Qualche giorno fa ho contattato Fabrizio Bevilacqua della FANI, persona che ho trovato veramente molto disponibile (come ho sempre trovato tutti loro). Se come me devi rinnovare, basta solo che fai il bollettino postale di 32 Euro al loro C.C. (lo trovi anche nel loro sito provvisorio) e sei a posto. Nella causale del bollettino riporti: rinnovo della tessera numero XXXX e adesione all'assicurazione. Io poi ho anche inviato loro copia della ricevuta via FAX (0696491041).
Ciao! :)

panzerfausto 23 dicembre 09 10:51

interessante questa assicurazione..se io voglio fare l'assicurazione da 0 basta solo che invii il bollettino compilato??

salvocrazy 23 dicembre 09 11:25

A me funziona
 
Forse non è sempre, ma funziona, qualche minuto fa ho provato ad accedere al sito e poi ho aperto l'email ed è partita. Sarà una coincidenza? Provate più volte durante la giornata.-_-

dex1 23 dicembre 09 11:43

io la ho fatta con la mia asicurazione,e a due passi,sempre disponibili,
70 euro e volo tranquillo.

ciao ciao

ps.non per denigrare la F.A.N.I.
ma almeno ho la certezza a due passi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002