![]() |
R6014hs Rigrazzio Tutti Coloro Che Mi Sanno Dire Come Sono Disposti I Vari Canali Su La Ricevente In Argomento |
ciao i canali sono: 1ch.alettoni o passo 2ch passo o alettoni 3ch motore (esc) 4ch gyro 5ch sensibilità gyro o carrello 6ch direzionale gli altri sono a tue scelta!!!!ù ciao |
Citazione:
Il canale 1 è il roll, mentre il canale 2 controlla in nick (cabra - picchia), mentre sul 6 hai il passo (collettivo) Non ho mai visto il passo sul canale 1 o 2 !!, però modificando opportunamente la radio si potrebbe fare. Perchè rispondete dando informazioni così palesemente sbagliate? lo fate apposta? ciao |
Citazione:
come dici il 2ch e il cambra/picchia pero il 1 o il 6 si possono invertire!!! comunque non è mia intenzione dare informazioni sbagliate!!! |
Citazione:
Invertire il canale 1 col 6? e a quale scopo, se posso chiederlo? L'1 è il roll e il 6 il pitch. Buone feste a tutti. |
Citazione:
sulle istruzioni del rex ti ti fa vedere lo schema dei servi e se non mi sbaglio ti dice che possono essere inverti!!! Buone feste a tutti |
dipende dal piatto... se è a 90° i canali sono fissi , sul 1 alettoni, sul 2 il nick e sul 6 il passo collettivo.... se il piatto è a 120, forse 1 e 6 (che sono i due che comandano le sfere laterali del piatto) possono anche essere invertiti, dipende anche dal tipo di radio probabilmente.. ciao andrea :wink: |
Dipende anche da che radio usi... Dalla 12FG in poi i canali sono liberamente assegnabili, quindi e' un discorso che non ha piu' senso.. Se si parla invece di altre radio... come non detto ! |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002