BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   cercasi esperto o appassionato ad imperia.. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/156764-cercasi-esperto-o-appassionato-ad-imperia.html)

fabiop378 21 dicembre 09 19:10

cercasi esperto o appassionato ad imperia..

Salve volevo invitare chiunque abbia voglia di darmi un po di dritte nella zona di imperia, a contattarmi cosi almeno posso iniziare ad usare il mio che in mese l ho usato solo in casa praticamente senza alazarlo mai.. grazie..

gianguidom2006 22 dicembre 09 19:51

Citazione:

Originalmente inviato da fabiop378 (Messaggio 1847943)
Salve volevo invitare chiunque abbia voglia di darmi un po di dritte nella zona di imperia, a contattarmi cosi almeno posso iniziare ad usare il mio che in mese l ho usato solo in casa praticamente senza alazarlo mai.. grazie..

CIAO, sono di imperia e faccio parte di un gruppo di modellisti che alla domenica volano nel campo cinofilo , se la cosa ti può interessare mandami un MP così ci mettiamo d'accordo , vedrai che qualche dritta tra tuuti te la diamo.....

fabiop378 22 dicembre 09 19:55

Citazione:

Originalmente inviato da gianguidom2006 (Messaggio 1849539)
CIAO, sono di imperia e faccio parte di un gruppo di modellisti che alla domenica volano nel campo cinofilo , se la cosa ti può interessare mandami un MP così ci mettiamo d'accordo , vedrai che qualche dritta tra tuuti te la diamo.....

Grande!!! grazie è da un mese che ho l eli e l ho usato solo sul tappeto di casa..Saluti!!!

texwiller 22 dicembre 09 20:19

Citazione:

Originalmente inviato da fabiop378 (Messaggio 1847943)

ciao....che modello di ely hai..??

caciula 22 dicembre 09 20:20

Citazione:

Originalmente inviato da gianguidom2006 (Messaggio 1849539)

Mi dai per favore qualche indicazione per trovare il campo cinofilo, ogni tanto la domenica mi trovo ad Imperia e verrei volentieri a trovarvi, grazie

fabiop378 22 dicembre 09 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 1849598)
ciao....che modello di ely hai..??

Ho un clone trex.., storm 430, la radio costa 30 euro pero il clone credo sia un buon prodotto..

GIROSCOPIX 22 dicembre 09 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da fabiop378 (Messaggio 1849613)
Ho un clone trex.., storm 430, la radio costa 30 euro pero il clone credo sia un buon prodotto..

hai visto che qualche d'uno c'e' che ti puo' aiutare dalle tue parti!,dai coraggio che questo hobby e' difficile ma non impossibile,tienici informati.:wink:

fabiop378 22 dicembre 09 23:54

Citazione:

Originalmente inviato da GIROSCOPIX (Messaggio 1849880)
hai visto che qualche d'uno c'e' che ti puo' aiutare dalle tue parti!,dai coraggio che questo hobby e' difficile ma non impossibile,tienici informati.:wink:

:wink: Grazie!!

raffamarcod 23 dicembre 09 13:03

se poi capiti a genova ,passami a trovare :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002