![]() |
pazzia del 700, che modello? |
ovviamente align LE motore Align 91 hp :wink: Citazione:
|
io sono innamoratissimo degli ALIGN ma non escludo in futuro di provare qualcos'altro, dal momento che tra due ALIGN ho avuto 1 RAPTOR che non è nemmeno lontanamente paragonabile ad 1 ALIGN anche se secondo me è 1 mulo. |
io ho avuto e provato praticamente TUTTI GLI ALIGN da uno dei primi 450 con il telaio grigio fino al 700 passando per il 600 elettrico nitro etc ottimi prodotti con poche pecche :wink: penso che il 700 al prezzo che si trova adesso sia imbattibile ciao Citazione:
|
Citazione:
che aggiornamento deve uscire??? come cuscinetti angolari intendi quelli con i reggi spinta??? |
la modifica della coda .... top secret dovrebbe uscire un kit di aggiornamento ma non se ne sa nulla intanto ho fatto richiesta i cuscinetti angolari sono dei cuscinetti che sono usciti adesso come upgrade li trovi da jonathan ciao Citazione:
|
ho visto che hanno fatto l'albero piu lungo con il supposto su l telaio!! in teoria anche il gruppo di coda ma non so bene quando sarà disponibile!!! i pattini hai messo quelli con l'attacco dei tiranti?? |
si il terzo cuscinetto io non l'ho ne visto ne preso e a dire la verità non mi interessa i tiranti li ho lasciati dov'erano ho fatto anche i buchi al carrello ma mi vanno bene dove sono Citazione:
|
Citazione:
Pura a me piace tantissimo, e sono stato spesso li per prenderlo,.......onestamente mi scoraggiano i consumi dei 90 e il costo di eventuali ricambi. Ma il 700 LE però è veramente bellissimo!!!!:) |
mi piacerebbe non poco il 700 ma dovendomi dividere tra eli e aerei, mi "accontento" del 600 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002