BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Freddo Freddo Come Volate (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/156551-freddo-freddo-come-volate.html)

bifmax 19 dicembre 09 21:36

mi avete fatto venire voglia di comprarmi un micro elicottero ce ne una caterba in commercio quale scelgo , quello di edu e carino che dite lo prendo , vado a vedere che costa

edubu 19 dicembre 09 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 1845634)
bel divertimento....passi anche da una stanza all'altra?
saluti yuri

non è una cosa difficile! Ti parlo di 200 settati alla perfezione da Hurricane01 ,che ringrazio !:wink:

edubu 19 dicembre 09 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1845633)
Grande Edu!!!
Ti ho lasciato il commento sul Tubo :wink:

:approved: sempre grazie magico Hurricane01!:wink:

sescot 19 dicembre 09 22:26

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 1845634)
bel divertimento....passi anche da una stanza all'altra?
saluti yuri

Credo si diverta + così che al simulatore...

LONGFLYER 19 dicembre 09 23:07

Raydiowarm

Citazione:

Originalmente inviato da bifmax (Messaggio 1845247)
Ma con questo freddo voi che vi inventate per volare, io ci ho provato ma le dita sembrava che mi si spezzavano , e il naso mi gocciolava sulla radio , apparte che mi diciate di usare simulatori o cose varie tipo vieni in sicilia che la cosa e scontata , quanto siete patiti per il volo tanto da inventarvi cose strane per volare sotto 0 a cosa siete disposti a fare per volare comunque? vi siete inventati qualche marchingenio particolare.

Quando il gioco si fa duro .. passamontagna in testa e questo:
Raydiowarm RC trani mitts and protective multilayer products for the R/C enthusiast
qui un link ecommerce:
Raydiowarm nero-grigio - Moduli e accessori - Radiocomandi - Radio
Raydiowarm nero-blu - Moduli e accessori - Radiocomandi - Radio

:wink:

salvocrazy 20 dicembre 09 00:00

Citazione:

Originalmente inviato da bifmax (Messaggio 1845247)
Ma con questo freddo voi che vi inventate per volare, io ci ho provato ma le dita sembrava che mi si spezzavano , e il naso mi gocciolava sulla radio , apparte che mi diciate di usare simulatori o cose varie tipo vieni in sicilia che la cosa e scontata , quanto siete patiti per il volo tanto da inventarvi cose strane per volare sotto 0 a cosa siete disposti a fare per volare comunque? vi siete inventati qualche marchingenio particolare.

In Sicilia in questi giorni si vola senza motore, basta lanciare l'eli in aria, va da solo, vento fortissimo e freddo.

padda34# 20 dicembre 09 00:03

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1845790)

bello come come sistema!!!!
tu lo usi??

aisella 20 dicembre 09 00:30

Io mi sono preso i guanti riscaldati da motociclista.
Ovviamente volo senza, ma subito dopo l'atterraggio li indosso e li tolgo prima del successivo decollo.
Penso che l'abbinamento guanti riscaldati + Raydiowarm non sia male...provero'.
Oggi -4° !!!!!!
La mia grossa paura sono gli uniball che con il freddo possono saltare molto facilmente !!

LONGFLYER 20 dicembre 09 00:36

Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 1845891)
bello come come sistema!!!!
tu lo usi??

Si e mi ci trovo bene!
Con i guanti avevo meno sensiblità ma anche il fastidioso problema che le mani, seppur coperte dal vento, mi restavano ghiacciate .. :)

bifmax 20 dicembre 09 00:38

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1845790)

sistema molto ingegnoso carino veramente , una soluzione allora l'anno trovata mi pareva strano che non ci fossero soluzione per gli assatanati del modellismo al esterno , vedrai che ora salteranno fuori anche i cappottini per il mio elicottero per evitare che la plastica non diventi troppo rigida.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002