![]() |
mi avete fatto venire voglia di comprarmi un micro elicottero ce ne una caterba in commercio quale scelgo , quello di edu e carino che dite lo prendo , vado a vedere che costa |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Raydiowarm Citazione:
Raydiowarm RC trani mitts and protective multilayer products for the R/C enthusiast qui un link ecommerce: Raydiowarm nero-grigio - Moduli e accessori - Radiocomandi - Radio Raydiowarm nero-blu - Moduli e accessori - Radiocomandi - Radio :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
tu lo usi?? |
Io mi sono preso i guanti riscaldati da motociclista. Ovviamente volo senza, ma subito dopo l'atterraggio li indosso e li tolgo prima del successivo decollo. Penso che l'abbinamento guanti riscaldati + Raydiowarm non sia male...provero'. Oggi -4° !!!!!! La mia grossa paura sono gli uniball che con il freddo possono saltare molto facilmente !! |
Citazione:
Con i guanti avevo meno sensiblità ma anche il fastidioso problema che le mani, seppur coperte dal vento, mi restavano ghiacciate .. :) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002