Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 09, 17:20   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 23-07-2007
marmitta x OS 50 ALIGN

ciao, sapete dirmi che marmitta potrei montare per questo motore?
al momento monto la HATORY ma vorrei sapere se ci sono diverse tipologie di questa marmitta dedicate a questo motore.....

vorrei aggiungere che dopo pochissimi voli ho dovuto cambiare il cuscinetto posteriore che vibrava da morire ed i risultati erano che il motore non teneva piu il minimo. adesso con cuscinetto nuovo, sembra essere diventato 1 orologio, scende di minimo e non molla mai.

ALTRA DOMANDA: cosa ne pensate del THUNDER TIGER RED LINE?

Ultima modifica di geppy2007 : 19 dicembre 09 alle ore 17:28
geppy2007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 09, 17:34   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di tecninox

Data registr.: 04-01-2007
Immagini: 1
Io monto una marmitta MUSCLE PIPE 50 (YEI-YP-MP550) e ti dico che mi trovo veremente bene.
E cosa importante, dopo circa 6/8 galloni di miscela bruciata cambio entrambi i cuscinetti.
Ho cosi' un modello quasi sempre in ottimo stato o per lo meno ci spero
Vecchio 19 dicembre 09, 17:40   #3 (permalink)  Top
Sospeso

ho anche un 500 elettrico e la potenza è se non uguale, superiore a quella del 50 e mi chiedo se derivi veramente dai cuscinetti.... essendo che ho montato stamani i cuscinetti e non posso collaudare a colpa del meteo, mi riservo di dare la mia impressione non appena avrò meteo a favore.
Vecchio 19 dicembre 09, 18:06   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da geppy2007 Visualizza messaggio
ciao, sapete dirmi che marmitta potrei montare per questo motore?
al momento monto la HATORY ma vorrei sapere se ci sono diverse tipologie di questa marmitta dedicate a questo motore.....

vorrei aggiungere che dopo pochissimi voli ho dovuto cambiare il cuscinetto posteriore che vibrava da morire ed i risultati erano che il motore non teneva piu il minimo. adesso con cuscinetto nuovo, sembra essere diventato 1 orologio, scende di minimo e non molla mai.

ALTRA DOMANDA: cosa ne pensate del THUNDER TIGER RED LINE?

scarico Hatori per motori classe 50 sono ottimi....per il motore TT Red Line direi spettacolare in tutti i sensi,questo motore ha in abbinamento uno scarico perfezionato da Hatori HNS56 MOD. 561 o 562 a seconda di che modello di elicottero utilizzi.....!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 09, 18:17   #5 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di daredevil

Data registr.: 03-10-2006
la migliore marmitta attulamente e' l' ultima della os, denominata powerboost che si monta sia con il nuovissimo os 55 ma anche il vecchi os o align 50, leggerissima e molto silenziosa, costa un po' ma li vale tutti
daredevil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 09, 18:34   #6 (permalink)  Top
Sospeso

ottimo a sapersi, sarà la mia prox marmitta. io utilizzo un REX 600, da poco riesumato dal box, dopo un lungo tempo dedicato agli aerei e presto penso di montare un motore piu potente, li trovo tutti interessanti: YAMADA, NOVAROSSI, TT, OS55 l'imbarazzo della scelta c'è, per economia sarei optato x il TT che è il meno costoso.....
Rispondi

Bookmarks