| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 23-07-2007
| marmitta x OS 50 ALIGN
ciao, sapete dirmi che marmitta potrei montare per questo motore? al momento monto la HATORY ma vorrei sapere se ci sono diverse tipologie di questa marmitta dedicate a questo motore..... vorrei aggiungere che dopo pochissimi voli ho dovuto cambiare il cuscinetto posteriore che vibrava da morire ed i risultati erano che il motore non teneva piu il minimo. adesso con cuscinetto nuovo, sembra essere diventato 1 orologio, scende di minimo e non molla mai. ALTRA DOMANDA: cosa ne pensate del THUNDER TIGER RED LINE? Ultima modifica di geppy2007 : 19 dicembre 09 alle ore 17:28 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Io monto una marmitta MUSCLE PIPE 50 (YEI-YP-MP550) e ti dico che mi trovo veremente bene. E cosa importante, dopo circa 6/8 galloni di miscela bruciata cambio entrambi i cuscinetti. Ho cosi' un modello quasi sempre in ottimo stato ![]() o per lo meno ci spero![]()
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ho anche un 500 elettrico e la potenza è se non uguale, superiore a quella del 50 e mi chiedo se derivi veramente dai cuscinetti.... essendo che ho montato stamani i cuscinetti e non posso collaudare a colpa del meteo, mi riservo di dare la mia impressione non appena avrò meteo a favore.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
scarico Hatori per motori classe 50 sono ottimi....per il motore TT Red Line direi spettacolare in tutti i sensi,questo motore ha in abbinamento uno scarico perfezionato da Hatori HNS56 MOD. 561 o 562 a seconda di che modello di elicottero utilizzi.....!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 03-10-2006
|
la migliore marmitta attulamente e' l' ultima della os, denominata powerboost che si monta sia con il nuovissimo os 55 ma anche il vecchi os o align 50, leggerissima e molto silenziosa, costa un po' ma li vale tutti
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ottimo a sapersi, sarà la mia prox marmitta. io utilizzo un REX 600, da poco riesumato dal box, dopo un lungo tempo dedicato agli aerei e presto penso di montare un motore piu potente, li trovo tutti interessanti: YAMADA, NOVAROSSI, TT, OS55 l'imbarazzo della scelta c'è, per economia sarei optato x il TT che è il meno costoso.....
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |