![]() |
In futuro hirobo o align In un futuro molto lontano vorrei prendere un classe 50, classe che avevo prima di darmi di nuovo all'elimodellismo. Adesso sarei indecisio tra l'hirobo sceadu o sdx o la marca align trex 600 ovviamenti tutti nitro. la domanda e' la seguente, voi cosa mi consigliate? |
Io per un classe 50 ti consiglio EliQ Vision 50 Competition
eli italiano..cura dei materiali..ottima scelta di compromessi..e ben, ben fatto. Magari se calano i prezzi dei Ricambi è perfetto Costa pochissimo..ma alcuni ricambi a mio avviso sono un po Carucci. poi quando decidi magari c'è altro..chi sa?:lol: Ciao |
Secondo me align T rex 600,e superiore all hirobo che pero' non ho mai avuto,i ricambi costano di meno e la meccanica e sicuramente piu attuale. |
Citazione:
tra quelli da te citati.......io mi farei un bell'Hirobo Sceadu, e visto che parli di nitro e del futuro....gia' penserei di allestire anche un Trex...ma 700..!!!!:D |
Nella fase in cui ti trovi io direi e senza ombra di dubbio, T-REX 600. Ottimo modello, sia per iniziare, ma anche per progredire. Costi accessibili, ricambi disponibili ovunque e a costi di riguardo, facilità di gestione anche grazie ai mille consigli che troverai in questo ed altri forum. In futuro si vedrà.....Un hirobo a questo punto si potrebbe anche considerare, anche se secondo me, quando sarai ad un buon livello, ci sono altre macchine che si distinguono sul mercato. Saluti. |
da non dimenticare il vibe 50...così tanto per confondere le ideee:wacko::wacko::wacko: saluti yuri |
......si si ma lui ha gia' un Hirobo.....!:lol::lol: |
per i pezzi di ricambio "HIROBO-ALIGN" ho visto che sono similari, almeno spulciando qualche sito. unico neo dato che voglio diventare auto sufficiente, e che mi fa pensare al trex 600 anziche' l'hirobo e' che qui in molti possiedono il trex. |
Citazione:
Non sei mica una pecora, non devi per forza stare dove stanno gli altri. Se ti trovi bene con hirobo e i prezzi sono comunque vantaggiosi, perchè cambiare? |
Citazione:
saluti yuri |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002