BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   In futuro hirobo o align (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/156200-futuro-hirobo-o-align.html)

Vi77 16 dicembre 09 09:33

In futuro hirobo o align

In un futuro molto lontano vorrei prendere un classe 50, classe che avevo prima di darmi di nuovo all'elimodellismo.
Adesso sarei indecisio tra l'hirobo sceadu o sdx o la marca align trex 600 ovviamenti tutti nitro.
la domanda e' la seguente, voi cosa mi consigliate?

Capitan Harlock 16 dicembre 09 12:50

Io per un classe 50 ti consiglio EliQ Vision 50 Competition … eli italiano..cura dei materiali..ottima scelta di compromessi..e ben, ben fatto.

Magari se calano i prezzi dei Ricambi è perfetto …
Costa pochissimo..ma alcuni ricambi a mio avviso sono un po’ Carucci.

poi quando decidi magari c'è altro..chi sa?:lol:

Ciao

Luca78 16 dicembre 09 13:29

Secondo me align T rex 600,e superiore all hirobo che pero' non ho mai avuto,i ricambi costano di meno e la meccanica e sicuramente piu attuale.

texwiller 16 dicembre 09 13:30

Citazione:

Originalmente inviato da Vi77 (Messaggio 1840310)
In un futuro molto lontano vorrei prendere un classe 50, classe che avevo prima di darmi di nuovo all'elimodellismo.
Adesso sarei indecisio tra l'hirobo sceadu o sdx o la marca align trex 600 ovviamenti tutti nitro.
la domanda e' la seguente, voi cosa mi consigliate?

tra quelli da te citati.......io mi farei un bell'Hirobo Sceadu, e visto che parli di nitro e del futuro....gia' penserei di allestire anche un Trex...ma 700..!!!!:D

joele98 16 dicembre 09 13:50

Nella fase in cui ti trovi io direi e senza ombra di dubbio, T-REX 600.
Ottimo modello, sia per iniziare, ma anche per progredire.
Costi accessibili, ricambi disponibili ovunque e a costi di riguardo, facilità di gestione anche grazie ai mille consigli che troverai in questo ed altri forum.
In futuro si vedrà.....Un hirobo a questo punto si potrebbe anche considerare, anche se secondo me, quando sarai ad un buon livello, ci sono altre macchine che si distinguono sul mercato.

Saluti.

Yuri62 16 dicembre 09 13:51

da non dimenticare il vibe 50...così tanto per confondere le ideee:wacko::wacko::wacko:
saluti yuri

texwiller 16 dicembre 09 13:53

......si si ma lui ha gia' un Hirobo.....!:lol::lol:

Vi77 16 dicembre 09 16:37

per i pezzi di ricambio "HIROBO-ALIGN" ho visto che sono similari, almeno spulciando qualche sito.
unico neo dato che voglio diventare auto sufficiente, e che mi fa pensare al trex 600 anziche' l'hirobo e' che qui in molti possiedono il trex.

joele98 16 dicembre 09 16:41

Citazione:

Originalmente inviato da Vi77 (Messaggio 1840885)
per i pezzi di ricambio "HIROBO-ALIGN" ho visto che sono similari, almeno spulciando qualche sito.
unico neo dato che voglio diventare auto sufficiente, e che mi fa pensare al trex 600 anziche' l'hirobo e' che qui in molti possiedono il trex.

Non sei mica una pecora, non devi per forza stare dove stanno gli altri.
Se ti trovi bene con hirobo e i prezzi sono comunque vantaggiosi, perchè cambiare?

Yuri62 16 dicembre 09 20:20

Citazione:

Originalmente inviato da joele98 (Messaggio 1840894)
Non sei mica una pecora, non devi per forza stare dove stanno gli altri.
Se ti trovi bene con hirobo e i prezzi sono comunque vantaggiosi, perchè cambiare?

guardati intorno e scoprirai che il forum è un grande gregge:D
saluti yuri

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002