BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Yusa 50 Heli Sport o Silent Muffler? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/155428-yusa-50-heli-sport-o-silent-muffler.html)

salvocrazy 09 dicembre 09 15:18

Yusa 50 Heli Sport o Silent Muffler?
 
2 Allegato/i
Ciao a tutti, come da titolo, desideravo qualche informazione sulla marmitta in questione, se è un buon prodotto e le differenze tra la sport e la silent, la devo mettere su un OS46 FXH, non devo fare ne volo sportivo ne 3D. Visto il prezzo è molto economica ma non ne conosco i preggi o difetti, se qualcuno sa, parli. Grazie.:)
La prima è la sport, la seconda la silent.

hurricane01 09 dicembre 09 16:34

io avevo quella 3d e mi si è rotta secondo me non è una buona marmitta almeno chi conosco che l'ha provata si è lamentato inoltre è come se non facesse entrare il motore in coppia ma può essere che sia stato sfortunato io....
preferisco la rjx ciao

Citazione:

Originalmente inviato da salvocrazy (Messaggio 1829651)
Ciao a tutti, come da titolo, desideravo qualche informazione sulla marmitta in questione, se è un buon prodotto e le differenze tra la sport e la silent, la devo mettere su un OS46 FXH, non devo fare ne volo sportivo ne 3D. Visto il prezzo è molto economica ma non ne conosco i preggi o difetti, se qualcuno sa, parli. Grazie.:)
La prima è la sport, la seconda la silent.


tarzanboy 09 dicembre 09 18:12

taz
 
Ciao, io ho avuto quella in foto a sinistra, non andava male, il motore (hyper50) tirava bene e non c'erano buchi nell'erogazione.
Tieni presente che l'ho usata una decina di voli, poi ho venduto l'eli, quindi non so dirti se col tempo possa svilupparsi qualche cricca o cedimento.

salvocrazy 09 dicembre 09 23:25

Grazie per le risposte, qualche minuto fa ho ordinato la versione sport (H5021)in UK, appena arriva la provo e vi faccio sapere, se per hurricane01 è stata solo sfortuna, (difettosa),:angry: e per tarzanboy solo una questione di tempo.-_- Grazie.

salvocrazy 13 gennaio 10 00:34

Yusa 50 Heli Sport
 
Per la cronaca, la marmitta è arrivata, montata e provata, solo 4 voli purtroppo, causa tempo e condizioni atmosferici, e devo dire che va bene, al costo di 23 euro circa, anzi benissimo, naturalmente per quanto riguarda la durata nel tempo è ancora presto per dirlo, vi terrò informati.:rolleyes:

toratora72 13 gennaio 10 01:38

Citazione:

Originalmente inviato da salvocrazy (Messaggio 1880648)
Per la cronaca, la marmitta è arrivata, montata e provata, solo 4 voli purtroppo, causa tempo e condizioni atmosferici, e devo dire che va bene, al costo di 23 euro circa, anzi benissimo, naturalmente per quanto riguarda la durata nel tempo è ancora presto per dirlo, vi terrò informati.:rolleyes:

Io ho quella a sinistra.Non mi sono trovato male,e' molto silenziosa e per me molto robusta.La ho usata parecchio senza problemi e pure dopo una botta da paura,la parte anteriore era rientrata parecchio,ha continuato a funzionare bene e senza nessun cedimento.

salvocrazy 13 gennaio 10 09:20

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1880681)
Io ho quella a sinistra.Non mi sono trovato male,e' molto silenziosa e per me molto robusta.La ho usata parecchio senza problemi e pure dopo una botta da paura,la parte anteriore era rientrata parecchio,ha continuato a funzionare bene e senza nessun cedimento.

Sono contento di leggere le tue parole in merito all'oggetto in questione, vuol dire che ho fatto un buon acquisto ad un prezzo più che ottimo. Quella di sinistra è la sport ed è quella che costa meno delle altre due versioni (Silent e 3D), non appena posso compro la Silent, dovrebbe essere più silenziosa, vi darò notizie.

toratora72 13 gennaio 10 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da salvocrazy (Messaggio 1880794)
Sono contento di leggere le tue parole in merito all'oggetto in questione, vuol dire che ho fatto un buon acquisto ad un prezzo più che ottimo. Quella di sinistra è la sport ed è quella che costa meno delle altre due versioni (Silent e 3D), non appena posso compro la Silent, dovrebbe essere più silenziosa, vi darò notizie.

Scusa ma la mia era la 3d.Comunque credo che piu' o meno sia uguale.Io ora uso quella della KeS e va benissimo anche se nessuno ne parla ed in Italia non viene quasi commercializzata.La ho trovata a corredo del mio vibe 50 e viene venduta in Germania.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002