Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 09, 00:32   #11 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
pagna 13 del manuale...c'è uno spessore "waser 10 x 13x 0.8" da inserire in mezzo alle 2 corone
D'accordo president, ma se metti o togli il rasamento tra le due corone cambia nulla, la posizione di quella superiore rimane identica, visto che è in battuta sul cuscinetto superiore che è in una posizione fissa, al limite si abbassa quella di sotto, sei d' accordo?
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 09, 02:23   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
D'accordo president, ma se metti o togli il rasamento tra le due corone cambia nulla, la posizione di quella superiore rimane identica, visto che è in battuta sul cuscinetto superiore che è in una posizione fissa, al limite si abbassa quella di sotto, sei d' accordo?
si ......avevo capito che trovava le due corone troppo vicine tra loro...siccome era già capitato a inquisitore ...allora ho pensato a quello
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 09, 11:59   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
Mi sorge un dubbio... la mia versione di Trex500 è quella con gli upgrde in emtallo, quindi i portacuscinetti del mainsfhat sono in emtallo e hanno il cuscinetto bloccato da delle ghiere. Hanno un verso? nel senso che dalle istruzioni mi sembra che le scritte debbano essere in alto. Non è che quello inferiore se girato permette di tirare su di qualche decimo di mm le corone???

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
si ......avevo capito che trovava le due corone troppo vicine tra loro...siccome era già capitato a inquisitore ...allora ho pensato a quello
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 09, 23:24   #14 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
Mi sorge un dubbio... la mia versione di Trex500 è quella con gli upgrde in emtallo, quindi i portacuscinetti del mainsfhat sono in emtallo e hanno il cuscinetto bloccato da delle ghiere. Hanno un verso? nel senso che dalle istruzioni mi sembra che le scritte debbano essere in alto. Non è che quello inferiore se girato permette di tirare su di qualche decimo di mm le corone???
Potrebbe anche essere, bisognerebbe provare, io ho avuto la versione pluma con le ghiere in plastica.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
corona 2.4Ghz - Dubbi atroci... il_Zott Radiocomandi 0 18 maggio 09 10:50
GAP Corona principale/corona autorotazione T-REX 700 telix636 Elimodellismo Acrobazia 0 14 novembre 08 16:13
Posizionamento servi GianlucaC Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 3 22 febbraio 08 17:47
Posizionamento rx DoC Aeromodellismo Alianti 5 30 aprile 06 14:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002