BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   dove trovare style 30 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/154018-dove-trovare-style-30-a.html)

Arrenvs 26 novembre 09 23:27

dove trovare style 30

ciao ragazzi sto cercando questo ely ma non riesco a trovarlo sulla rete... nemmeno le immagini si trovano e dove acquistarlo... avete qualche link? anche il sito ufficiale di questa marca sarebbe grato, ciao e grazie ^_^

riguardino 27 novembre 09 12:26

Il 30 non lo troverai più in giro, il 50 lo trovi da elyshop

Berna 27 novembre 09 18:08

Se ti interessa io ne ho uno praticamente nuovo tipo 5 serbatoi poi sullo scaffale se lo spolvero è nuovo...

Arrenvs 27 novembre 09 20:39

Citazione:

Originalmente inviato da riguardino (Messaggio 1812205)
Il 30 non lo troverai più in giro, il 50 lo trovi da elyshop

perchè non si trova più il 30? non lo producono più? allora anche per quanto riguarda i pezzi di ricambio sarei fregato? dato che non tutti sono compatibili con quelli del raptor....mi date il siito ufficiale della marca dello style?

Cardinali 28 novembre 09 14:23

Citazione:

Originalmente inviato da Arrenvs (Messaggio 1812984)
perchè non si trova più il 30? non lo producono più?

Ciao
se voi accettare un consiglio stà lontano dai cloni :shutup:
parlo per mia esperienza negativa...e non solo :wink:

Arrenvs 28 novembre 09 15:01

Citazione:

Originalmente inviato da Cardinali (Messaggio 1813752)
Ciao
se voi accettare un consiglio stà lontano dai cloni :shutup:
parlo per mia esperienza negativa...e non solo :wink:

ma non è un clone :wink:
comunque qualcuno conosce il sito ufficiale della suddetta marca??

ginopilotino 28 novembre 09 21:14

Citazione:

Originalmente inviato da Arrenvs (Messaggio 1813791)
ma non è un clone :wink:
comunque qualcuno conosce il sito ufficiale della suddetta marca??

Chengdu Jingshi Model Development Co., Ltd

persico 10 29 novembre 09 10:30

ciao prendi un raptor 30 v2 e come lo style

Poldo111850 29 novembre 09 10:59

Io li ho entrambi, e non posso parlar male di nessuno dei due, sono quasi identici, a parte la testa dello style che è in metallo e la flybar rimane sotto le pale.
Per il resto identici.
Unico appunto la qualità e rifinitura dei materiali, che se pur resistente in fin dei conti appare rispetto al fratello raptor molto scadente e poco rifinita.
Se puoi spendi due lire in più e prendi il raptor.
Se non puoi, prendine pure uno usato in buone condizioni, a volare volano bene entrambi, io uso quasi sempre lo style, ci puoi fare di tutto (ovviamente pollici permettendo), ed è altrettanto affidabile.
L'unica cosa che ho cambiato, la cappottina (canopy) dello style orrenda, con quella di un raptor (gli attacchi sono identici, molto più bella esteticamente).

persico 10 29 novembre 09 14:09

Io o un raptor 30 v2 e per essere un pricipiante con poca esperienza mi sembra un ely abbastanza affidabile

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002