![]() |
Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio, per portare la radio in aereo è meglio metterla nel bagaglio a mano o infilarla in valigia? |
Citazione:
In valigia ...non si sà mai!!! B) |
Enrico racconta anche DOVE voli.... Secondo me fin che stai in europa non ci sono problemi ma con la libia??? |
Martino, una volta passata la frontiera italiana in Libia puoi portare anche l'atomica :lol: :lol: :lol: :lol: |
Avevo letto su un forum di www.rcgroups.com che negli USA non le lasciano portare nel bagaglio a mano perché sarebbe troppo facile, ovviamente per un kamikaze, far detonare con la radio un ordigno inserito nel bagaglio registrato. Francesco |
Citazione:
Io viaggio tranquillamente con la radio del real flight g3 nel bagaglio a mano. Nella valigia imbarcata SOLO MUTANDE SPORCHE!!! Alla faccia dei facchini di Malpensa (i peggiori del mondo!!!!!). Bye Patrizio PS: domani torno da due lunghissimi e durissimi mesi di lavoro in Thailandia.... :D ...One night in Bangkok.... B) |
Grazie a tutti per i consigli, Patrizio immagino che tu mi capisca mooolto bene, almeno tu pero' sei in un paese dove esiste il dopolavoro, dove vado io c'è solo la clausura! ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002