BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Negozio online (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/153593-negozio-online.html)

salvocrazy 23 novembre 09 16:03

Negozio online

Salve a tutti, desidererei qualche notizia in merito al negozio online "Midland Helicopters", devo comprare alcuni ricambi per lo Sceadu ed ho trovato questo negozio abbastanza fornito e con prezzi direi ottimi ma non ne conosco la professionalità (serietà). C'è qualcuno che mi puo dare notizie in merito, grazie.
Salvo.

Faustino 23 novembre 09 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da salvocrazy (Messaggio 1806096)
Salve a tutti, desidererei qualche notizia in merito al negozio online "Midland Helicopters", devo comprare alcuni ricambi per lo Sceadu ed ho trovato questo negozio abbastanza fornito e con prezzi direi ottimi ma non ne conosco la professionalità (serietà). C'è qualcuno che mi puo dare notizie in merito, grazie.
Salvo.

io ho preso 2 pezzi oggi da ely go x lo sheadu

arton-fly 23 novembre 09 18:36

Io non ci ho mai comprato ma un mio amico sì e me ne ha parlato bene! :wink:

salvocrazy 23 novembre 09 20:37

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 1806207)
io ho preso 2 pezzi oggi da ely go x lo sheadu

Ho dato un'occhiata su elygo, apparte i prezzi, che sono accettabili non hanno la corona primaria-secondaria 87T-79T quella unico pezzo ma la 87T DTDS type e la secondaria 80T DTDS type, se qualcuno mi spiega la differenza ne sarei grato.

Faustino 23 novembre 09 20:44

Citazione:

Originalmente inviato da salvocrazy (Messaggio 1806671)
Ho dato un'occhiata su elygo, apparte i prezzi, che sono accettabili non hanno la corona primaria-secondaria 87T-79T quella unico pezzo ma la 87T DTDS type e la secondaria 80T DTDS type, se qualcuno mi spiega la differenza ne sarei grato.

chiama direttamente in negozio o scrivigli sono molto competenti e molto disponibili eventualmente chiedi d Fausto

salvocrazy 23 novembre 09 20:58

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 1806683)
chiama direttamente in negozio o scrivigli sono molto competenti e molto disponibili eventualmente chiedi d Fausto

Ok, proverò a contattarli e chiedere di Fausto, nel frattempo chi mi sa dire se le Pale XP 600mm carbon blade hanno la corda da 55 o da 50? Non devo fare 3D ma un volato molto tranquillo e stabile, anzi se qualcuno mi sa indicare delle pale 600mm magari con corda da 55mm semisimmetriche?

Tommystre 24 novembre 09 13:20

MIDLAND è un sito serissimo da cui ho comprato diverse volte. L'unica pecca è un po la spedizione che è un pochino lenta. L'ultima volta dall'Inghilterra (perchè loro sono di lì...) ci ha messo quasi 20 gg ad arrivare la merce.:(
Per il resto nulla da dire.

salvocrazy 24 novembre 09 14:02

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 1807624)
MIDLAND è un sito serissimo da cui ho comprato diverse volte. L'unica pecca è un po la spedizione che è un pochino lenta. L'ultima volta dall'Inghilterra (perchè loro sono di lì...) ci ha messo quasi 20 gg ad arrivare la merce.:(
Per il resto nulla da dire.

Io non so quanto tempo impiegano le spedizione, in genere dall'Inghilterra ho ricevuto merce in 8-10 gg. Forse l'ultima volta hai beccato lo sciopero delle poste inglesi? Guardando su i siti italiani ho trovsto i ricambi e allo stesso prezzo, quindi non vale la pena, forse per ordini grossi prenderò in consideraione MIDLAND.Grazie a tutti per le risposte.

Tommystre 24 novembre 09 15:22

Citazione:

Originalmente inviato da salvocrazy (Messaggio 1807684)
Io non so quanto tempo impiegano le spedizione, in genere dall'Inghilterra ho ricevuto merce in 8-10 gg. Forse l'ultima volta hai beccato lo sciopero delle poste inglesi? Guardando su i siti italiani ho trovsto i ricambi e allo stesso prezzo, quindi non vale la pena, forse per ordini grossi prenderò in consideraione MIDLAND.Grazie a tutti per le risposte.

Quoto al 100 %. Se trovi allo stesso prezzo (ed alle volte anche a meno) prendi (come faccio anche io del resto) qui in Italia che almeno guadagnano un po i "nostri"...:approved:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002