BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Comportamento in addestramento (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/152901-comportamento-addestramento.html)

Mongolfino 17 novembre 09 20:47

Comportamento in addestramento

posto qui che è sicuramente il post-o piu' adatto:

mi fate una prova?

in simulatore Phoenix, con diciamo un trex 700, prendete Addestramento, Hovering, Tutti i controlli e poi A destra o A sinistra.

Mi dite se e' una mia pimpressione o e' davvero piu' difficile che fuori dal menu addestramento?

Io lo faccio perche' (ne ho sempre bisogno ;-) ) ma in particolare perche' col muso a destra mi sento sempre troppo teso.
Nella simulazione normale, pero', pur avendo spinto la simulazione al 115%, vento a raffiche, rpm e potenza maggiorati ecc. exo a 0, mi sembra piu' facile rimanere fermo, in qualsiasi orientamento.
Vero o mia impressione?

Grazie a chiunque mi fara' questa cortesia.
Mongo

UNKNOW 17 novembre 09 22:00

Anche a me fa lo stesso effetto , penso perchè sono destro , forse a un mancino viene bene con il muso dall'altra parte.
Forse .................. :wink:

Mongolfino 18 novembre 09 00:04

Citazione:

Originalmente inviato da UNKNOW (Messaggio 1797227)
Anche a me fa lo stesso effetto , penso perchè sono destro , forse a un mancino viene bene con il muso dall'altra parte.
Forse .................. :wink:

grazie ma la mia domanda è un'altra:

in funzione addestramento, sembra anche a voi + difficile che nella simulazione normale?

Eris19xx 18 novembre 09 00:06

Citazione:

Originalmente inviato da Mongolfino (Messaggio 1797069)
posto qui che è sicuramente il post-o piu' adatto:

mi fate una prova?

in simulatore Phoenix, con diciamo un trex 700, prendete Addestramento, Hovering, Tutti i controlli e poi A destra o A sinistra.

Mi dite se e' una mia pimpressione o e' davvero piu' difficile che fuori dal menu addestramento?

Io lo faccio perche' (ne ho sempre bisogno ;-) ) ma in particolare perche' col muso a destra mi sento sempre troppo teso.
Nella simulazione normale, pero', pur avendo spinto la simulazione al 115%, vento a raffiche, rpm e potenza maggiorati ecc. exo a 0, mi sembra piu' facile rimanere fermo, in qualsiasi orientamento.
Vero o mia impressione?

Grazie a chiunque mi fara' questa cortesia.
Mongo

io il Phoenix lo uso tutti i giorni e devo dirti che addestramento risulta piu difficile perche non hai il controllo del motore l´altezza non si cambia.

Credo sia solo un bad feeling.

io ho impostato la simulazione a 120% vento 8m/s visto che dove volo il vento e´perenne......:(

poi ti consiglio di cambiare i parametri di stabilita´del modello Hovering stability (metti 85% o meno and ground effect (aumentalo)

alexcobra23 18 novembre 09 00:09

Luigi mi hai incuriosito e sono andato a provare...in effetti è molto più sensibile ai comandi rispetto alla simulazione libera.

Eris19xx 18 novembre 09 00:16

Se volete ho una sessione aperta che si chiama Barone Rosso IT su phoenix

ciaoo

alexcobra23 18 novembre 09 00:21

aggiorno e arrivo.Mongo ti unisci?

Mongolfino 18 novembre 09 08:53

Citazione:

Originalmente inviato da alexcobra23 (Messaggio 1797609)
aggiorno e arrivo.Mongo ti unisci?

grazie a tutti.
ieri ho lavorato davanti al PC per le quasi consuete 10 e passa ore: per me accendere il simulatore è come prendere una medicina cattiva come il fiele :( ma mi sforzo di farlo comunque) oggi cerco di capire come funzia la open (mai fatta)
ciao e grazie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002