![]() |
Come da oggetto, volevo dei pareri sullo style90 cortesemente non paragonandolo ad altri modelli 90.Grazie!! :wink: |
Citazione:
io l'ho appena comprato e ci ho montato un yamada 91 e devo dire che il modello è buono anche se molto complicato per via dei fianchettie dei distanziali. Per il volo è presto per giudicare ma a naso fa acro molto bene e lentamente. L'unico neo da me riscontrato è una vibrazione sulla coda, provero a montare la modifica a cinghia consigliata da molti e dovrebbe cessare. è in ogni caso pesantuccio ciao |
pesantuccio...???? il mio è 5 kg....e mi pare che raptor e simili siano sù questi pesi, anzi alcuni più "blasonati" pesano anche di più... |
Infatti, ha lo stesso peso del raptor 90. |
avro' le pale da mezzo chilo..... |
We vince' vuoi comprarti lo style 90? |
Forse si, stavo pensando ad una riproduzione, e quindi non spendere molto per un classe 90 da metterlo nella fusoliera, e malgrado la riproduzione non vada in porto, lo userei come secondo modello.Poi ti farò sapere... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002