![]() |
Io le ho prese da lindinger, sotto consiglio del mitico ElNonino. E non perdono un colpo ! B) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Ps. Qualcuno sa se la Beta fa chiavi esagonali? |
Citazione:
saluti yuri comunque ho controllato quelle in uso,non trovo la confezione...comunque l'impugnatura varia di colore dalla piccola alla grande( sono 4) oro,rossa,blu e nera saluti yuri |
Citazione:
Citazione:
perfetto...capito tutto....grazie..... comunque confermo che le suddette cinesi....anche se non saranno alla pari delle hudy....fanno il loro sporco lavoro e costano un ca.....o:wink: ciaoooooooooooo |
Fresche fresce appena arrivate Garantite a vita FlyModelComponents :: NOVITA' INSERITE... :: ACCESSORI E COMPONENTI VARI |
Cacciavite Hex esagonale da 1.5 mm 2 Allegato/i Dopo svariati cacciaviti esagonali che hanno fatto una brutta fine ho provato questo di fabbricazione svizzera, la sua qualità è notevole: Fast Lad Performance Vi allego anche la foto.. Il manico è venduto a parte. Saluti Roby Piccola correzione, ho visto solo ora che sono gli stessi di Gabutti, ma non sapevo che li vendevano anche in italia.. bene.. grazie carlo |
Citazione:
Se qualcuno vuola farla ho usato i tondini che fanno da guida ai cursori delle lenti dei lettori cd rom, sono di ottimo materiale, poi ho fatto un manico alla meno peggio con un cilindretto di alluminio. |
Ciao io ne ho provati svariati da quelle della coop a usag beta ecc ma le migliori per me sono le Hudy purtroppo costano e non poco saluti lello661 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002