BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Attrezzatura (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/152795-attrezzatura.html)

reCoder77 17 novembre 09 01:46

Io le ho prese da lindinger, sotto consiglio del mitico ElNonino.
E non perdono un colpo ! B)

AleBS 17 novembre 09 01:58

Citazione:

Originalmente inviato da marcosinatti (Messaggio 1795974)

Ma sai Marco che ho proprio queste e con certe viti (quelle originali T-rex 450 :uhm: ) vanno meglio la serie cinese che ho preso ? Le Usag gli ballano dentro le cinesi no.....sarà che essendo cinesate tutte due (viti e brugole cinesi) siano compatibili ? :icon_rofl :shutup:

toratora72 17 novembre 09 02:42

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1795945)

Per fottere la gente.Chi conosce le vere non lo freghi.

chiby 17 novembre 09 04:21

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1795945)

Nella descrizione c'è scritto
Citazione:

* All the screw driver as same as HUDY Quality
:wink:

Ps. Qualcuno sa se la Beta fa chiavi esagonali?

Yuri62 17 novembre 09 08:26

Citazione:

Originalmente inviato da AleBS (Messaggio 1796020)
Ma sai Marco che ho proprio queste e con certe viti (quelle originali T-rex 450 :uhm: ) vanno meglio la serie cinese che ho preso ? Le Usag gli ballano dentro le cinesi no.....sarà che essendo cinesate tutte due (viti e brugole cinesi) siano compatibili ? :icon_rofl :shutup:

confermo,ho nel cassetto più usag "arrotondate" che una ferramenta:angry:
saluti yuri comunque ho controllato quelle in uso,non trovo la confezione...comunque l'impugnatura varia di colore dalla piccola alla grande( sono 4) oro,rossa,blu e nera
saluti yuri

pessottino 17 novembre 09 11:46

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1796025)
Per fottere la gente.Chi conosce le vere non lo freghi.

Citazione:

Originalmente inviato da chiby (Messaggio 1796036)
Nella descrizione c'è scritto
:wink:

Ps. Qualcuno sa se la Beta fa chiavi esagonali?

perfetto...capito tutto....grazie.....
comunque confermo che le suddette cinesi....anche se non saranno alla pari delle hudy....fanno il loro sporco lavoro e costano un ca.....o:wink:

ciaoooooooooooo

carlogabutti 17 novembre 09 12:52

Fresche fresce appena arrivate
Garantite a vita

FlyModelComponents :: NOVITA' INSERITE... :: ACCESSORI E COMPONENTI VARI

PandaMan 17 novembre 09 14:25

Cacciavite Hex esagonale da 1.5 mm

2 Allegato/i
Dopo svariati cacciaviti esagonali che hanno fatto una brutta fine ho provato questo di fabbricazione svizzera, la sua qualità è notevole:
Fast Lad Performance

Vi allego anche la foto..
Il manico è venduto a parte.
Saluti Roby

Piccola correzione, ho visto solo ora che sono gli stessi di Gabutti, ma non sapevo che li vendevano anche in italia.. bene.. grazie carlo

marcosinatti 17 novembre 09 14:27

Citazione:

Originalmente inviato da AleBS (Messaggio 1796020)

Questo è vero, per le viti di un HK450 (l'apice della cineseria ahahah) mi sono fatto la chiave da solo ricavandola da un tondino di acciaio da 3mm e sfaccettandola alla fresa.
Se qualcuno vuola farla ho usato i tondini che fanno da guida ai cursori delle lenti dei lettori cd rom, sono di ottimo materiale, poi ho fatto un manico alla meno peggio con un cilindretto di alluminio.

lello661 17 novembre 09 21:43

Ciao io ne ho provati svariati da quelle della coop a usag beta ecc ma le migliori per me sono le Hudy purtroppo costano e non poco
saluti lello661

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002