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Arrivato Stamattina 3 Allegato/i SALVE, STO PER INIZIARE IL MONATGGIO DEL 700 LIMITED EDITION,SICERAMANTE E LA PRIMA VOLCA CHE MONTO UN ELY CLASSE 90, MA PENSO CHE NON AVRO' PROBLEMI,SE CI FOSSERO GIA SO CHI CHIAMARE:D. ADESSO VOLEVO UN CONSIGLIO DA VOI,DEVO COMPRARE IL MOTORE MA NON SO' QUALE PRENDERE, OS OS CON POMPA YS91 SR Helicopter Engine YS91 SR3C Helicopter Engine TRA QUESTI ULTIMI 2 ME SAPETE DIRE LA DIFFERENZA? VI RINGRAZIO. |
Per esperienza personale eviterei l'OS con pompa, i benefici non giustificano i grattacapi. Semmai dovessi decidere per OS ti consiglio di prendere quello senza pompa. Io il mio l'ho downgradato a senza pompa dopo appena 5/6 voli perchè era diventato impossibile carburare. Ora è un orologio. Tra i tre cmq ti consiglio YS 91 SR 3C. Tra il 3C e SR "normale", le differenze sostanziali sono: -Testa maggiorata -Diverso posizionamento dei travasi -Carter con la parte a contatto con il piede della biella di materiale differente (credo per facilitare lo strusciamento e migliorare il raffreddamento, o meglio diminuire il rascaldamento da attrito) -Dei picolissimi fori sul pistone per migliorare la lubrificazione. Spero di esserti stato utile. Saluti Ezio ...dimenticavo... YS pesa un centinaio di grammi in meno rispetto ad OS |
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bella spiegazione, visto che mi ai dato una bella spiegazione,volevo sapere se il motore YS 91 SR 3C. e difficile da carburare,onestamente io volo solo la domenica e se devo andare sul campo solo per carburare,non mi và,gia o avuto una brutta esperienza con il novarossir57,motore nuovo butato nello scatolo. |
Ho due modelli identici nei quali cambia solo il motore e devo dirti che la carburazione dello Yamada è molto più costante, meno sensibile a piccole variazioni delle condizioni atmosferiche. OS ha bisogno di qualche ritoccatina in più. Unica ed importante accortezza è NON trattare lo yamada come la maggior parte dei motori che ci sono in circolazione. Le differenze sostanziali sono nella temperatura di esercizio, vuole girare più "fresco" degli altri, è un po' più delicato quando si parla di smagrite ed il 90% della carburazione, contrariamente all'OS, va fatta con lo spillo del medio. Ciao Ezio |
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Io ti consiglio Ys abbinato all hatori Sb19Fh e collettore Kasama e tassativamente OS8 come candela.Vedrai che sui tuoi prossimi 90 poi userai sempre Ys.:wink: |
mi permetto di aggiungere alle ottime e corrette informazioni, che sull'SR3C a causa del materiale differente usato in zona carter il sensore di giri della spektrum 7100R non funziona.Sa mai che compri una ricevente da 150 per nulla:wink: |
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ti ho mandato un PM |
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