![]() |
Citazione:
non so se sia veramente un negozio affidabile comunque i prezzi degli elicotteri sembrano moolto concorrenziali Sto parlando del Trex 700 per esempio |
Io ho testato con mano, acquistando un T-rex 500. La transazione è andata come da accordi, nel migliore dei modi. Ho iniziato questo post perchè mi sento di consigliarlo, dopo aver provato sulla mia pelle. Ciao Redhot |
?????? A me non sembrano così eccezzzzzzzionali, confrontando un'altro venditore sono più cari , di pochi euro ma più cari. :fiu::fiu: Tutta questa pubblicità gratuita non avrà un 'altro fine ??????:uhm::uhm::uhm |
Bhe allora perche´non fare un post speciale con tutti i rivenditori io per esempio sono alla ricerca di un Trex 700 e lo prendo dove mi costera´meno ..... Comunque devo dire che questo negozio a il prezzo di questo modello come lß ho visto in China.E non e´male |
t-rex 500 Io ho acquistato un t-rex 500 e mi sono trovato bene. Dietro ha una stanza dove puoi pure iniziare a montartelo. |
Io apprezzo giuseppe annunziata come rivenditore perchè si è sempre comportato benissimo. Ho acquistato da lui un GAUI 425 Completo ad un ottimo prezzo. Sei mesi dopo ho avuto l'impressione che il governor del regolatore avesse qualche problema, forse un difetto di fabbrica. Me lo ha sostituito senza battere ciglio e all'istante....assistenza post vendita che non ho mai avuto da nessun altro negoziante. Anzi ALTRI RIVENDITORI ITALIANO mi hanno fatto aspettare che arrivasse prima il responso dalla casa madre e poi me lo sostituivano...quiandi passavano mesi ed io restavo senza volare. Cosa volete di più...io penso che è dopo l'acquisto che si vede la qualità del negoziante. Angelo |
Grazie Angelo, quand è nelle mie possibilità preferisco agire in questo modo, essendo modellista so quanto è brutto restare senza qualcosa che serve e non poter volare. |
cavolo pubblicita occulta o cosa?!?!?!?:fiu::wink: |
no...no.... è pubblicità e basta....:D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002