BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Ottima impressione - negozio on line (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/151159-ottima-impressione-negozio-line.html)

Eris19xx 04 novembre 09 11:53

Citazione:

Originalmente inviato da redhot651 (Messaggio 1774534)
Salve a tutti
Vorrei condividere con voi la piacevole scoperta in itlia, di un'ottimo sito dove fare i nostri acquisti.
Ecco il link:
MODELS-TECH TUTTO PER IL MODELLISMO
Ero alla ricerca di un T-rex 500 usato, e a dire il vero lo avevo anche trovato da un utente nel mercatino, quando ho trovato questo sito.
Ha dei prezzi veramente buoni tanto che il T-rex nuovo mi è costato tanto quanto mi avevano chiesto per l'usato.
Inoltre nella spedizione ho trovato dei simpatici gadget ed un cacciavite a brugola multipunta.
Saluti
Redhot

non so se sia veramente un negozio affidabile comunque i prezzi degli elicotteri sembrano moolto concorrenziali

Sto parlando del Trex 700 per esempio

redhot651 04 novembre 09 12:45

Io ho testato con mano, acquistando un T-rex 500.
La transazione è andata come da accordi, nel migliore dei modi.
Ho iniziato questo post perchè mi sento di consigliarlo, dopo aver provato sulla mia pelle.
Ciao
Redhot

gianguidom2006 04 novembre 09 13:57

??????

A me non sembrano così eccezzzzzzzionali, confrontando un'altro venditore sono più cari , di pochi euro ma più cari. :fiu::fiu:
Tutta questa pubblicità gratuita non avrà un 'altro fine ??????:uhm::uhm::uhm

Eris19xx 04 novembre 09 14:09

Bhe allora perche´non fare un post speciale con tutti i rivenditori

io per esempio sono alla ricerca di un Trex 700 e lo prendo dove mi costera´meno .....
Comunque devo dire che questo negozio a il prezzo di questo modello come lß ho visto in China.E non e´male

mahnonsaprei 06 novembre 09 10:23

t-rex 500

Io ho acquistato un t-rex 500 e mi sono trovato bene. Dietro ha una stanza dove puoi pure iniziare a montartelo.

honey_bee 09 novembre 09 18:33

Io apprezzo giuseppe annunziata come rivenditore perchè si è sempre comportato benissimo.

Ho acquistato da lui un GAUI 425 Completo ad un ottimo prezzo.

Sei mesi dopo ho avuto l'impressione che il governor del regolatore avesse qualche problema, forse un difetto di fabbrica.

Me lo ha sostituito senza battere ciglio e all'istante....assistenza post vendita che non ho mai avuto da nessun altro negoziante.

Anzi ALTRI RIVENDITORI ITALIANO mi hanno fatto aspettare che arrivasse prima il responso dalla casa madre e poi me lo sostituivano...quiandi passavano mesi ed io restavo senza volare.

Cosa volete di più...io penso che è dopo l'acquisto che si vede la qualità del negoziante.

Angelo

dytona 09 novembre 09 22:32

Grazie Angelo, quand è nelle mie possibilità preferisco agire in questo modo, essendo modellista so quanto è brutto restare senza qualcosa che serve e non poter volare.

agorano 09 novembre 09 22:51

cavolo pubblicita occulta o cosa?!?!?!?:fiu::wink:

gianguidom2006 09 novembre 09 23:01

no...no.... è pubblicità e basta....:D

agorano 09 novembre 09 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da gianguidom2006 (Messaggio 1784934)
no...no.... è pubblicità e basta....:D

:icon_rofl:icon_rofl:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002