|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 novembre 09, 23:29 | #22 (permalink) Top |
User | Ciao Max, perchè? Comunque, ho: GAUI EP200 SE V2 flybar GAUI EP200 SE V2 3 pale senza stabilizzazione elettronica GAUI EP100 con frame V1 GAUI EP100 PRO TREX 450 SE V2 3 x Walkera 4#3 E-flite mSR Hirobo XRB Ho vinto qualche cosa? Daiììì ... possibile che si debba sempre andare a finire così? Affrontiamo la questione da appassionati e non da dogmatici, no?
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
03 novembre 09, 23:41 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
mi aspettavo di trovare nella tua lista almeno un 50 per dirti di provare a togliere la flybar e vedere con i tuoi occhi e "sentimenti" quello che succedeva ma ho perso tempo, promettimi però che se lo compri lo fai e poi scrivi le tue impressioni in questo post.. Col video che hai postato non dimostri nulla, quello è un gasser che con la flybar è più lento di un ESKY birotore, inoltre il volo che fa non è da "sponsorizzare" la causa del flybarless senza elettronica anzi se deve essere un esempio è controproducente, spero per lui che voli così perchè non ha l'elettronica.. Sò che frequenti i forum americani, più di quelli italiani e ci siamo anche incontrati lì, questo non vuol dire che tutti gli americani sono più furbi e scaltri di noi... anche lì ci sono gli idioti Ciao Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
03 novembre 09, 23:53 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzi a parte, non intendo sponsorizzare alcunchè; vorrei semplicemente capirne di più e per questo mi sono permesso di scrivere qui, dove ci sono gli elicotteri ... veri . Però, se continuiamo in queste schermaglie un pò adolescenziali, va a finire che quelli che vorrebbero capire (come me) lasciano perdere e cercano altrove (come ho già fatto altre volte). Perciò, tu e tanti altri amici che giudico un pò "guru" potreste chiarire la questione con serenità. Ho postato quel video semplicemente per dare evidenza che qualcuno in qualche posto del mondo con un qualche elicottero vola senza stabilizzazione. Ora tu dici che questo non dimostra nulla, anzi ... Anch'io concordo che i pirla sono ovunque, anche dentro di noi, ma se leggi qui, non mi sembra un consesso di pirla a scrivere .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
04 novembre 09, 00:04 | #27 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-05-2006
| .... Citazione:
| |
04 novembre 09, 00:08 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
Caro Egi, sinceramente mi sono stufato di affrontare questo argomento, devi capire che qui puntualmente ogni anno se ne esce pinco pallino con questa storia del flybarless senza elettronica e si affrontano pagine e pagine di cazzate, poi tutti gli anni succede che 5 o 6 persone gli vanno appresso, rompono i modelli e partono i pesci in faccia Praticamente nun cia' facc' cchiù Ciao Egi, venditi qualche zanzara e fatti un ventilatore serio che è ora, però visto che mi sei simpatico ti consiglio di mettere la flybar o un sistema elettronico flybarless Ciao belli... Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
04 novembre 09, 00:17 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non è troppo, ti chiedo questo favore: linkami qualche tuo intervento degli anni passati, dove spieghi un pò come stanno le cose. Circa la flybar, ce l'hanno tutti i miei elicotteri - pardon - i miei giocattoli, tranne il 3 pale (al quale ho tolto il GU-365, senza particolari ripercussioni - ed è da qui che è nata la mia curiosità). Se invece alludi ad altro , di flybar o altri sistemi di stabilizzazione, ne ho da vendere, purtoppo .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 04 novembre 09 alle ore 00:25 | |
04 novembre 09, 00:18 | #30 (permalink) Top |
User | quindi........
Seguo con molto interesse questa discussione e devo dire che ho fatto molta confusione....... ora sul mio trex 600 ho montato le pale al contrario ed ho tolto la flybar ora non mi resta che provarlo domenica la campo. Mi resta solo un dubbio............... Trovare un campo da arare Saluti a tutti.
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |