Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 09, 23:26   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
Ciao Egi, tu che elicotteri hai?
Maxcsx che ca zz us di firma hai???
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 23:29   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
Ciao Egi, tu che elicotteri hai?
Ciao Max,
perchè?
Comunque, ho:
GAUI EP200 SE V2 flybar
GAUI EP200 SE V2 3 pale senza stabilizzazione elettronica
GAUI EP100 con frame V1
GAUI EP100 PRO
TREX 450 SE V2
3 x Walkera 4#3
E-flite mSR
Hirobo XRB
Ho vinto qualche cosa?
Daiììì ... possibile che si debba sempre andare a finire così?
Affrontiamo la questione da appassionati e non da dogmatici, no?
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 23:41   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxxx
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Ciao Max,
perchè?
Comunque, ho:
GAUI EP200 SE V2 flybar
GAUI EP200 SE V2 3 pale senza stabilizzazione elettronica
GAUI EP100 con frame V1
GAUI EP100 PRO
TREX 450 SE V2
3 x Walkera 4#3
E-flite mSR
Hirobo XRB
Ho vinto qualche cosa?
Daiììì ... possibile che si debba sempre andare a finire così?
Affrontiamo la questione da appassionati e non da dogmatici, no?
Nell'elenco non vedo neanche 1 elicottero scherzo ovviamente..
mi aspettavo di trovare nella tua lista almeno un 50 per dirti di provare a togliere la flybar e vedere con i tuoi occhi e "sentimenti" quello che succedeva ma ho perso tempo, promettimi però che se lo compri lo fai e poi scrivi le tue impressioni in questo post..
Col video che hai postato non dimostri nulla, quello è un gasser che con la flybar è più lento di un ESKY birotore, inoltre il volo che fa non è da "sponsorizzare" la causa del flybarless senza elettronica anzi se deve essere un esempio è controproducente, spero per lui che voli così perchè non ha l'elettronica.. Sò che frequenti i forum americani, più di quelli italiani e ci siamo anche incontrati lì, questo non vuol dire che tutti gli americani sono più furbi e scaltri di noi... anche lì ci sono gli idioti

Ciao

Maxxx
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
Maxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 23:42   #24 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-05-2006
Messaggi: 130
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Maxcsx che ca zz us di firma hai???
e vero scusa....

Ultima modifica di Pakal : 03 novembre 09 alle ore 23:46
Pakal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 23:45   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxxx
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
Citazione:
Originalmente inviato da Pakal Visualizza messaggio
10 minuti fà cera scritto che Brizzi era un suo amico.... dopo la caxxxata che a sparato, mi sà che gli a tolto l'amicizia...Luca
Ma tu l'hai vista bene la firma tua?
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
Maxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 23:53   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
Nell'elenco non vedo neanche 1 elicottero scherzo ovviamente..
mi aspettavo di trovare nella tua lista almeno un 50 per dirti di provare a togliere la flybar e vedere con i tuoi occhi e "sentimenti" quello che succedeva ma ho perso tempo, promettimi però che se lo compri lo fai e poi scrivi le tue impressioni in questo post..
Col video che hai postato non dimostri nulla, quello è un gasser che con la flybar è più lento di un ESKY birotore, inoltre il volo che fa non è da "sponsorizzare" la causa del flybarless senza elettronica anzi se deve essere un esempio è controproducente, spero per lui che voli così perchè non ha l'elettronica.. Sò che frequenti i forum americani, più di quelli italiani e ci siamo anche incontrati lì, questo non vuol dire che tutti gli americani sono più furbi e scaltri di noi... anche lì ci sono gli idioti

Ciao



Maxxx
E' vero, i miei sono tutti giocattoli .
Scherzi a parte, non intendo sponsorizzare alcunchè; vorrei semplicemente capirne di più e per questo mi sono permesso di scrivere qui, dove ci sono gli elicotteri ... veri .
Però, se continuiamo in queste schermaglie un pò adolescenziali, va a finire che quelli che vorrebbero capire (come me) lasciano perdere e cercano altrove (come ho già fatto altre volte).
Perciò, tu e tanti altri amici che giudico un pò "guru" potreste chiarire la questione con serenità.
Ho postato quel video semplicemente per dare evidenza che qualcuno in qualche posto del mondo con un qualche elicottero vola senza stabilizzazione.
Ora tu dici che questo non dimostra nulla, anzi ... Anch'io concordo che i pirla sono ovunque, anche dentro di noi, ma se leggi qui, non mi sembra un consesso di pirla a scrivere .
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 09, 00:04   #27 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-05-2006
Messaggi: 130
....

Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
E' vero, i miei sono tutti giocattoli .
Scherzi a parte, non intendo sponsorizzare alcunchè; vorrei semplicemente capirne di più e per questo mi sono permesso di scrivere qui, dove ci sono gli elicotteri ... veri .
Però, se continuiamo in queste schermaglie un pò adolescenziali, va a finire che quelli che vorrebbero capire (come me) lasciano perdere e cercano altrove (come ho già fatto altre volte).
Perciò, tu e tanti altri amici che giudico un pò "guru" potreste chiarire la questione con serenità.
Ho postato quel video semplicemente per dare evidenza che qualcuno in qualche posto del mondo con un qualche elicottero vola senza stabilizzazione.
Ora tu dici che questo non dimostra nulla, anzi ... Anch'io concordo che i pirla sono ovunque, anche dentro di noi, ma se leggi qui, non mi sembra un consesso di pirla a scrivere .
quoto in pieno, era la mia prima intenzione infatti aprire questo post... per capirne di più, anche io ho dato un'occhiata in quel forum, li siccome sono stupidi, si scambiano informazioni, quì che siamo tutti prof. non se ne viene fuori...
Pakal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 09, 00:08   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxxx
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Anch'io concordo che i pirla sono ovunque, anche dentro di noi, ma se leggi qui, non mi sembra un consesso di pirla a scrivere .
Ah no? e chi è?
Caro Egi, sinceramente mi sono stufato di affrontare questo argomento, devi capire che qui puntualmente ogni anno se ne esce pinco pallino con questa storia del flybarless senza elettronica e si affrontano pagine e pagine di cazzate, poi tutti gli anni succede che 5 o 6 persone gli vanno appresso, rompono i modelli e partono i pesci in faccia
Praticamente nun cia' facc' cchiù
Ciao Egi, venditi qualche zanzara e fatti un ventilatore serio che è ora, però visto che mi sei simpatico ti consiglio di mettere la flybar o un sistema elettronico flybarless

Ciao belli...

Maxxx
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
Maxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 09, 00:17   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
Ah no? e chi è?
Caro Egi, sinceramente mi sono stufato di affrontare questo argomento, devi capire che qui puntualmente ogni anno se ne esce pinco pallino con questa storia del flybarless senza elettronica e si affrontano pagine e pagine di cazzate, poi tutti gli anni succede che 5 o 6 persone gli vanno appresso, rompono i modelli e partono i pesci in faccia
Praticamente nun cia' facc' cchiù
Ciao Egi, venditi qualche zanzara e fatti un ventilatore serio che è ora, però visto che mi sei simpatico ti consiglio di mettere la flybar o un sistema elettronico flybarless

Ciao belli...

Maxxx
Anche tu Max mi sei sinceramente simpatico. Al momento credo che continuerò ad addomesticare zanzare - è troppo divertente.
Se non è troppo, ti chiedo questo favore: linkami qualche tuo intervento degli anni passati, dove spieghi un pò come stanno le cose.
Circa la flybar, ce l'hanno tutti i miei elicotteri - pardon - i miei giocattoli, tranne il 3 pale (al quale ho tolto il GU-365, senza particolari ripercussioni - ed è da qui che è nata la mia curiosità). Se invece alludi ad altro , di flybar o altri sistemi di stabilizzazione, ne ho da vendere, purtoppo .
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)

Ultima modifica di egicar : 04 novembre 09 alle ore 00:25
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 09, 00:18   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudeaxe67
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 1.075
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
quindi........

Seguo con molto interesse questa discussione e devo dire che ho fatto molta confusione.......
ora sul mio trex 600 ho montato le pale al contrario ed ho tolto la flybar
ora non mi resta che provarlo domenica la campo.
Mi resta solo un dubbio...............
Trovare un campo da arare
Saluti a tutti.
__________________
prossimamente Dji spero!!!!!!!!!!
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
flybarless Align maui80 Elimodellismo Acrobazia 45 15 gennaio 10 10:28
Affacciarsi al Flybarless flash70 Elimodellismo Acrobazia 81 24 novembre 09 22:23
Vision 50 flybarless nigel_uno Elimodellismo Acrobazia 0 08 settembre 09 23:40
Flybarless per 450 dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 0 03 novembre 08 15:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002