![]() |
cambio dei comandi, aiutoo Ciao a tutti, sono nuovo del forum, poco tempo fa ho comprato un elicottero tipo t-rex 450, appena mi è arrivato l'ho provato ma mi sono trovato male con i comandi (acceleratore a destra), così ho smontato il telecomando e ho spostato la molla del joistik, adesso sono in difficoltà per cambiare il collegamento dei servi sull' elicottero, pensavo fosse facile ma mi sbagliavo. avede alcuni conrigli o schemi che posso seguire, grazie |
Citazione:
scusa............!:fiu: ma come, perche', così,cosa',su,giu'......ma quale radio hai..!!!:D:D |
ho quella di serie che danno in dotazione col modello, se non erro è in modalità 2 quindi col gas a destra e anke il rotore di coda, mentre il resto è sull' altra levetta. io mi sn trovato male è ho deciso di girare i comandi ma ora sn in difficoltà per il riposizionamento dei contatti dei servi sull' elicottero. |
che radio ha di serie il trex ?? :uhm: |
ho detto ke è simile al t-rex......per la precisione è un RTF450s 3d xpirance |
Citazione:
Sul manuale in genere c'è spiegato come fare il cambio. In genere ci sono dei microswitch interni da settare. Di più non saprei dirti visto che non ho tra le mani radio e manuale. La cosa migliore è rivolgersi al negoziante. Oppure a qualcuno esperto lì in zona da te. Tu dove sei? ciao |
sono di Udine, comunque grazie del consiglio ora provo a vedere sul manuale, non ci avevo minimamente pensato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002