| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2009 Residenza: fermo
| ![]() ![]() ![]() rifatevi gli occhi non sono recenti le immagini ma il modello è sostanzialmente questo per ora. appartiene a questo Signore. posso prendermi la libertà di affermare che questo è un modello che VOLA veramente bene....senza timore di smentite!! al contrario della maggior parte dei catenacci che sferagliano alla grande e -volano bene- solo perchè quando vengono giù (quasi ogni weekend |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
| Gara decisa per il 19 dicembre
Finalmente posso comunicare che Sabato 19 Dicembre, presso il GAE di Empoli sará organizzata una gara libera di F3C, nelle categorie FAI, Esordienti e Sport. Tutta la manifestazione si svolgerá nella sola giornata di Sabato. Ancora non sono in grado di dirvi come si organizzeranno i lanci ma posso anticiparvi che abbiamo delle idee simpatiche per la classifica finale e che saranno presenti diversi giudici specializzati nel volo F3C. Fatemi sapere chi é interessato a partecipare, per farci un'idea di come gestire il tutto. Saluti Redhot |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
|
Faremo anche la categoria esordienti per cercare di avvicinare anche i piloti più "giovani" al volo F3C. Perchè volare con gli elicotteri non è difficilissimo, ma il difficile è esguire con una certa precisione di esecuzione determinate figure. Io sono anni che volo ed il looping è la prima figura che ho imparato a fare, ma certe volte non mi riesce bene nemmeno ora, e sono una schiappa nello stazionario. I piloti bravi fanno la differenza perchè sanno controllare l'elicottero in tutte le situazioni atmosferiche, con vento o senza. E tanti piccoli accorgimenti per migliorarsi si apprendono volando (magari con persone esperte) con l'obbiettivo di una garetta. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |