Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 09, 10:12   #21 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
dimenticavo eheheh l'hai letto il mio messaggio? Credi che la radio che ho funzioni con un simulatore qualsiasi? E' comunque una radio computerizzata, 8 canali, programmazione 5 punti gas pitch idle up1 hold, dual rate esponenziali ecc...
  Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 10:14   #22 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Grandissimi, già in tre
Cmq io ho il kds settato di fabbrica, non ho cambiato niente. e mi sembra che già così vada bene!
Adesso questi giorni c'è troppo vento, quando si calma ci vediamo magari
Troppo vento, lo studio e oggi piove!!!!!! Madonnaaaa
Io onvece sono a terra per i pezzi di ricambio... esauriti!!!
  Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 10:52   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2006
Messaggi: 40
Invia un messaggio via MSN a adri2k
Oh, finalment qualcun de machi vicin....


Ciao, io sono di Mondavio, e volo a Fano, direi che siete OBBLIGATI a venire a volare a fano

Vi aspettiamo ciauuuuuuuuuuuu ( ps abbiamo appena rinnovato la club house...)
adri2k non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 12:26   #24 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da adri2k Visualizza messaggio
Oh, finalment qualcun de machi vicin....


Ciao, io sono di Mondavio, e volo a Fano, direi che siete OBBLIGATI a venire a volare a fano

Vi aspettiamo ciauuuuuuuuuuuu ( ps abbiamo appena rinnovato la club house...)
Oh eheheheh ciao! adè ce sem tutti allora! bon machì allora dovem fà 'mpolveron ahahahah. A fen ce so git ste ser pe imboscamm sa la nina e v'ho vist sempre de not fina a tardi. Troppo gusto a parlare in dialetto ehehe. Però io non so volare bene, a malapena faccio hovering e venì malà me vergogn.
  Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 12:39   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Dai un salto al club di fano dobbiamo farlo, perlomeno per guardare dal vivo gli altri e fare controllare i nostri modelli a qualcuno che ci capsice
Poi adesso Appena finsice di piovere e cala il vento esco subito a fare un pò di hoovering.
Poi io lo faccio alla cesanella, in un grande parcheggio dove nn ci sono quasi mai macchine, davanti alla palestra planet fitness se avete presente ;-)
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 12:53   #26 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Dai un salto al club di fano dobbiamo farlo, perlomeno per guardare dal vivo gli altri e fare controllare i nostri modelli a qualcuno che ci capsice
Poi adesso Appena finsice di piovere e cala il vento esco subito a fare un pò di hoovering.
Poi io lo faccio alla cesanella, in un grande parcheggio dove nn ci sono quasi mai macchine, davanti alla palestra planet fitness se avete presente ;-)
Ok si dai un giro lo possiamo fare...gli portiamo i nostri modelli e loro ci daranno la cura eheheh come dal dottore.. Alla cesanella si conosco. Io prefersico però in campagna, dove non c'è e non mi vede nessuno. Se passa qualcunoi mi deconcentro. Poi mi fanno domande mentre sto volando e mi urta un bel po'. Non capiscno che può essere persino pericoloso.. Da allora sempre io, la natura e il trex. Comunque dai sentiamoci e poi possiamo andare tanquillamente!
  Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 13:35   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criasso
 
Data registr.: 06-12-2008
Residenza: novafeltria (rn)
Messaggi: 374
visto che siete in pochi mi ci metto pure io...sono di novafeltria,anche se fuori mano io ci sono..ciao fabio,tu si che 6 marchigiano al 100%....hihiihi
criasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 13:45   #28 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da criasso Visualizza messaggio
visto che siete in pochi mi ci metto pure io...sono di novafeltria,anche se fuori mano io ci sono..ciao fabio,tu si che 6 marchigiano al 100%....hihiihi
ciao criasso allora come va il 500? mi sa benissimo vero? volevo comprarlo ma poi mi è stato regalato il 450 e prima voglio perlomeno imparare un po' di volo con questo anche se è più difficile. Il 500 credo che lo piloti meglio perchè ha più inerzia essendo più grosso. Quindi anche le manovre sono più reali, vero?
  Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 17:21   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criasso
 
Data registr.: 06-12-2008
Residenza: novafeltria (rn)
Messaggi: 374
assolutamente si,il 500 molto stabile vola molto bene io ce lo in flybarless..te lo consiglio
criasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 09, 11:41   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
controlla se la sede del cuscinetto unidirezionale calza bene..
potrebbe essere quello,oppure la corona che è deformata,oppure i cuscinetti dell'albero..
sto mettendo a punto un "teletrasporto" propio per questi casi

ci vediamo....ciao.




Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
tecman ma il fatto che la corona ondeggia vuol dire che devo cambiare pure quella o dipende solo dall'albero? Fa strano che faccia quel movimento però. Anche se l'abero è storto, non si piega mai dalla parte della corona: per una legge di fisica dovrebbe piegarsi dove non c'è forza che contrasti, quindi sulla testa del rotore oppure subito dopo la corona stessa...in pratica dove ci sono gli spazi
tecman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cercasi info per mta4 da scoppiettari ed elettricari!Fatevi avanti! bagigio Automodellismo 2 17 ottobre 09 18:20
Provincia Di Lucca.......fatevi Avanti...... pippo94 Incontri Modellistici 0 26 maggio 08 18:34
Provincia Di Lucca.......fatevi Avanti...... pippo94 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 26 maggio 08 18:30
NAPOLETANI fatevi avanti!!! andreadido90 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 18 maggio 08 15:48
Elicotteristi Bologesi e vicini fatevi avanti Clod73 Elimodellismo in Generale 20 14 ottobre 07 11:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002