Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 ottobre 09, 23:19   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mdamor
 
Data registr.: 20-01-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 476
Esperienza negativa sul sito Mini----l

Non so se a qualcuno di voi possa essere successo una simile esperienza su un sito che vende articoli di modellismo a me è successo sul sito Mini----l:
dopo aver qià fatto diversi ordini durante l'anno senza aver dovuto lamentarmi di nulla, la settimana scorsa causa un loro problema di risistemazione del loro sito ho mandato una mail dicendo loro che avevo bisogno di un pezzo urgente ma vista l'impossibilità di ordinare sul sito se era possibile farlo anche via mail, mi è stato risposto che non c'era problema di indicargli il pezzo, a loro volta mi hanno mandato l'importo totale dell'acquisto.
Poi a causa di un problema legato al server della mia azienda mi sono ritrovato nell'impossibilità di mandare e ricevere mail per cui per 2 sere ho chiesto dalla mia mail personale di avere le indicazioni su come effettuare l'ordine senza risposta, per cui ho ancora scritto che siccome il pezzo era urgente quando si sarebbero decisi a darmi le indicazioni su come effettuare l'ordine o se dovevo rivolgermi altrove, il risultato è stato da parte loro il blocco del mio account sul loro sito, richiedendo spiegazioni un pò alterato ho chiesto se era di loro abitudine trattare così i loro clienti e che sarebbe andato a discapito loro per una pubblicità negativa nei loro confronti, mi è stato risposto prontamente di procurarmi il pezzo altrove e che a loro non fregava assolutamente niente se avessi fatto pubblicità negativa nei loro confronti nei forum e come mi permettevo di parlare così a loro dopo che mi avevano mandato email di risposta senza risposta da parte mia che io non ho mai potuto ricevere causa i problemi del server della mia azienda.
Sinceramente è la prima volta che mi succede una cosa simile.
__________________
Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz
mdamor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 09, 13:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luhely
 
Data registr.: 20-10-2009
Residenza: catania
Messaggi: 124
io renderei pubblica l' azienda che si è comportata male per non farci cadere di nuovo un ' amico modellista. questa gente non sa vivere.
luhely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 09, 15:08   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da luhely Visualizza messaggio
io renderei pubblica l' azienda che si è comportata male per non farci cadere di nuovo un ' amico modellista. questa gente non sa vivere.
si chiama diffamazione!
anche se veritiera e contro la legge e le regole del forum.
okkio!

ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 09, 15:11   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da mdamor Visualizza messaggio
Non so se a qualcuno di voi possa essere successo una simile esperienza su un sito che vende articoli di modellismo a me è successo sul sito Mini----l:
dopo aver qià fatto diversi ordini durante l'anno senza aver dovuto lamentarmi di nulla, la settimana scorsa causa un loro problema di risistemazione del loro sito ho mandato una mail dicendo loro che avevo bisogno di un pezzo urgente ma vista l'impossibilità di ordinare sul sito se era possibile farlo anche via mail, mi è stato risposto che non c'era problema di indicargli il pezzo, a loro volta mi hanno mandato l'importo totale dell'acquisto.
Poi a causa di un problema legato al server della mia azienda mi sono ritrovato nell'impossibilità di mandare e ricevere mail per cui per 2 sere ho chiesto dalla mia mail personale di avere le indicazioni su come effettuare l'ordine senza risposta, per cui ho ancora scritto che siccome il pezzo era urgente quando si sarebbero decisi a darmi le indicazioni su come effettuare l'ordine o se dovevo rivolgermi altrove, il risultato è stato da parte loro il blocco del mio account sul loro sito, richiedendo spiegazioni un pò alterato ho chiesto se era di loro abitudine trattare così i loro clienti e che sarebbe andato a discapito loro per una pubblicità negativa nei loro confronti, mi è stato risposto prontamente di procurarmi il pezzo altrove e che a loro non fregava assolutamente niente se avessi fatto pubblicità negativa nei loro confronti nei forum e come mi permettevo di parlare così a loro dopo che mi avevano mandato email di risposta senza risposta da parte mia che io non ho mai potuto ricevere causa i problemi del server della mia azienda.
Sinceramente è la prima volta che mi succede una cosa simile.
be devi ammettere che e stata una somma di problemi.
pero' non capisco cosa centra il server della tua azzienda.
hai una email privata legata al tuo server?

ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 09, 19:22   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mdamor
 
Data registr.: 20-01-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 476
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
be devi ammettere che e stata una somma di problemi.
pero' non capisco cosa centra il server della tua azzienda.
hai una email privata legata al tuo server?

ciao
il server della mia azienda centra perchè per qualche motivo ha bloccato e cancellato per 2 giorni tutta la posta in uscita di tutti gli utenti senza che l'amministratore di rete ci rendesse conto, lo abbiamo saputo solo 1 settimana dopo.
__________________
Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz
mdamor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 09, 19:55   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Io da quella azienda ho comprato diverse cose tra cui anche il minititan se e devo dire che si sono comportati egregiamente...
Non e' che ti sei alterato troppo e li hai fatti incazzare???
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
prima esperienza mini elicottero o esky lama?? jesus69 Elimodellismo Motore Elettrico 6 11 maggio 11 23:26
prima esperienza con esky lama v4, v3 o mini ely? jesus69 Elimodellismo Principianti 3 03 settembre 09 09:54
Dopo la prima esperienza negativa quale ely? gquatro Elimodellismo Principianti 4 31 dicembre 06 16:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002