![]() |
....di che materiale saranno fatti i galleggianti delle foto di trextuning? http://www.trextuning.com/phpBB2/alb...php?pic_id=100 http://www.trextuning.com/phpBB2/alb....php?pic_id=99 Immagino che il polistirolo pieno sia troppo pesante... Poi mi sembra che non siano messi a meta' del baricentro e quindi forse la parte dietro tende ad affondare di piu' (ho gia' visto cosa succede ad andare col ruotino sotto acqua :rolleyes: fortunatamente non il mio :P) |
Citazione:
sembrerebbe un espanso tipo quello che si usa per isolare le tubazioni... o pezzi di quei salsicciotti che si usano nelle piscine. Io non mi preoccuperei troppo per il peso quanto invece per l'ingombro! Per il peso penso che il t-rex sia in grado di volare anche con 100 g di zavorra in più... chiaramente a scapito di prestazioni! Hai intenzioni acquatiche? Potrebbe essere un'idea andare a pesca col l'elicottero! :D |
Citazione:
|
Citazione:
Per quelle foto, sono davvero enormi i galleggianti....ma la foto dell'effetto sull'acqua è da panico!!! |
Quello che ho visto in TV si e' disintegrato :rolleyes: ma l'ho visto all'ultimo momento per cui la dinamica esatta non l'ho capita, la coda si e' girata di colpo e forse ha fatto un boom strike in aria. |
Citazione:
Sarebbe possibile mettere qualcosa sotto la deriva?Magari un qualcosa galleggiante che tenga la coda a galla, non sarà aereodinamico ma almeno si rischia di meno!!! |
Infatti, un terzo galleggiante dovrebbe funzionare. :) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Scusate l'intromissione, ma riguardo al materiale dei galleggianti, mi sembra che siano due pezzi di salvagente usato in piscina. mi spiego meglio, esistono dei cilindri in espanso di diversi colori usati in piscina capaci di sostenere un adulto, come consistenza mi sembrano proprio loro. ciao Roby-JR |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026