| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2005
| Gyro
Ciao. Così non ti possiamo aiutare un gran che... Che modello hai? Elettrico o a scoppio? Quale servo di coda hai montato?? Quale radiocomando usi? Sennò come ti diamo una mano?? Ultima modifica di zumbit : 13 ottobre 09 alle ore 18:01 Motivo: Errore |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
occhio che quado il gyro e' in modo AVCS non torna al centro !! cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Disattiva AVCS Fai in modo che il trim e la squadrettatura siano perfettamente al centro, alzandolo,con cautela e verificando che la coda resti quasi del tutto ferma Torna a terra, ed inserisci l'AVCS, dovrebbe mantenertelo Occhio all'elettronica scadente, a volte fa strani scherzi... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Roma
| provero' Citazione:
la prossima mossa che vorrei fare e' propio questa..riprogrammare l'avcs partendo dal normal!! l'unico dubbio che mi viene.. o fare la riprogrammazione mettendo subito a zero gradi i palini coda e squadrette tutte a 90°;o rimetterlo in overing in normal,trimmando fino a quando non rimane ferma la coda,per poi centrare le squadrette e stare attenti a non spostare i gradi aquisiti e mettere in avcs ![]() ho degli altri 401, ma non mi anno mai tradito come questo episodio e premetto che non anno mai fatto crash ![]() vedro questo fine settimana tempo permettendo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |