![]() |
FF7 a 2,4 e Ricevente R617FS: alcune domande ho da pochissimo preso una FF7 a 2,4 ghz e relativa rx e volevo sapere: - su un raptor 50, dove montare la rx, visto che nel manualetto futaba si sconsiglia di installarla sia vicino al motore sia nei pressi del regolatore di tensione (che è quello 2 in 1 della algin)?! - come inizializzarla (credo che in inglese si dica binding o qualcosa del genere)?! - devo badare a qualcosa in particolare?! - sulla radio ho scelto come tipo di piatto H1 è giusto per il piatto edl raptor?! grazie mille a tutti |
piano, piano, uno alla volta, così non riesco a seguirvi :icon_rofl az tutti con t-rex, hirobo e vision i poveracci con i raptor non esistono più?! :lol: :lol: |
Rx Ciao. Ti rispondo prima io.......:uhm:viste le risposte a valanga! Fai così: collega tutti i canali della ricevente: Ch1 alettone Ch 2 elevatore Ch 3 gas Ch 4 giroscopio Ch 5 sensibilità gyroscopio Ch 6 passo Ch 7 governor (se lo monti) Con la trasmittente accesa, alimenti la ricevente con tutto il cablaggio fatto come sopra descritto........ Poi premi il tastino che si trova sulla ricevente Futaba Fasst 2,4 Ghz... All'inizio indica luce rossa....dopo premuto lampeggia sempre il led rosso... appena aggancia e riconosce la radio la luce diventa verde. Tutto qui. Controlla i movimenti del piatto..... se qualcosa non va devi agire prima sul Reverse dei tre canali (1-2-6) Se ancora non va, devi agire, nel menù Swash, sui tre valori che indica questa funzione. Se per es. il piatto si inclina nella direzione opposta al tuo comando ed il valore di alettone (roll o inclinaz. dx-sx) fosse +50... devi farlo diventare -50. Controlla anche gli altri e, se i movimenti sono sbagliati, procedi come per l'alettone. Se hai problemi contattami. Ciao! :wink: Citazione:
|
grazie mille per la tua risposta. dopo un po' di smanettamenti, avevo capito come fare per inizializzarla. per i comandi ho reversato quelli che andavano in senso opposto, grazie mille |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002