BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Hanno clonato il Baronerosso! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/148378-hanno-clonato-il-baronerosso.html)

marcosvizzero 10 ottobre 09 17:34

Hanno clonato il Baronerosso!

Stavo facendo delle ricerche sul web quando ho trovato questo? ma è uno scherzo o no?
Vice-BaroneRosso :P
Sarà un utente made in cina?:icon_rofl:icon_rofl
Sè fosse uno scherzo e veramente carino:wink:

joele98 10 ottobre 09 18:32

L' autore sembra essere Tommystre......probabilmente si tratta di uno scherzo:D.

La cosa strana è che al primo collegamento mi dà il benvenuto con il nick che uso qui sul barone, come se già mi conoscesse:huh::huh:.

Mha!

Tommystre 10 ottobre 09 18:45

Non è un mistero...

In realtà l'ho proprio creato io !
Avete ben visto che ho scritto VICE...
Ho pensato, in quel periodo che il Barone era "Down", che molti di noi che lo cercavano avrebbero trovato un suo vice in attesa della eventuale riapertura dell'originale. Io stesso avevo bisogno di comuniocare con alcune persone conosciute solo sul barone, ma che non trovavo più !
Infatti potete vedere proprio che nelle PRESENTAZIONI c'è scritto: "...visto che quello ufficiale è spesso Down..."
Visto che quello ufficiale è spesso down... - Presentazioni
Come vedete è molto semplice e fatto al minimo essenziale, proprio perchè serviva come VICE-BARONE per l'appunto...
Non ha nessun iscritto ufficiale tranne che il sottoscritto.
Ha riconosciuto JOELE, in quanto anche lui è iscritto al T-REX OWNERS FORUM che fa parte della stessa famiglia.
Mistero spiegato...

pessottino 10 ottobre 09 19:09

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 1739610)
In realtà l'ho proprio creato io !
Avete ben visto che ho scritto VICE...
Ho pensato, in quel periodo che il Barone era "Down", che molti di noi che lo cercavano avrebbero trovato un suo vice in attesa della eventuale riapertura dell'originale. Io stesso avevo bisogno di comuniocare con alcune persone conosciute solo sul barone, ma che non trovavo più !
Infatti potete vedere proprio che nelle PRESENTAZIONI c'è scritto: "...visto che quello ufficiale è spesso Down..."
Visto che quello ufficiale è spesso down... - Presentazioni
Come vedete è molto semplice e fatto al minimo essenziale, proprio perchè serviva come VICE-BARONE per l'appunto...
Non ha nessun iscritto ufficiale tranne che il sottoscritto.
Ha riconosciuto JOELE, in quanto anche lui è iscritto al T-REX OWNERS FORUM che fa parte della stessa famiglia.
Mistero spiegato...

o ma spiegami una cosa...sono andato per registrarmi....c'era scritto ...benvenuto pessottino:D..ha riconosciuto anche me:P

marcosvizzero 10 ottobre 09 19:13

Allora siamo salvi.....non è made in Cina :icon_rofl

Tommystre 10 ottobre 09 19:24

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1739634)
o ma spiegami una cosa...sono andato per registrarmi....c'era scritto ...benvenuto pessottino:D..ha riconosciuto anche me:P

Magia ! :lol:
Se sei iscritto ad un qualsiasi forum del portale FORUMFREE sei automaticamente iscritto anche sul mio...CapitTTTTooooo !!! :D

marcosvizzero 10 ottobre 09 19:28

Voglio una percentuale per la publicità :fiu:

ginopilotino 10 ottobre 09 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1739634)

Te ti riconoscerebbero ovunque ........................:lol::lol::lol:
Sai che ti voglio bene:wub::wub:

ginopilotino 10 ottobre 09 21:09

Adesso vado a vedere se riconosce anche me.

dex1 10 ottobre 09 22:38

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 1739651)
Magia ! :lol:
Se sei iscritto ad un qualsiasi forum del portale FORUMFREE sei automaticamente iscritto anche sul mio...CapitTTTTooooo !!! :D

ha ha ha,mi riconosce con l'user che utilizza mia figlia in quel portale!

per ora lo tengo buono,ci si vede se i Black out si ripetono,ma non credo.

ciao
ps ci voleva al primo Black out.:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002