![]() |
pale align 600D pro carbon fiber Ho aquistato queste pale Nella confezione c'erano due adesivi catarinfrangenti ma non capisco se vanno attaccati alle pale e dove Se qualcuno le ha comprate da elyshop mi può cortesemente consigliare magari con foto Grazieeeee:P |
1 Allegato/i di solito vanno all'estremità delle pale(la punta),cosi' puoi vedere il limite del rotore e nelle virate riesci a vedere l'angolo della pala. Allegato 120986 |
guarda bene che tipo di adesivi sono... ad esempio in alcune gli adesivi si presentano con line rosse per uno e line blu per l'altro. Questi devono essere messi all'estremità anche per verifcare il traking delle pale (esempio nelle funkey) |
Questi adesivi servono solo ed esclusivamente per bilanciare le pale, il fatto che li abbiano fatti catarifrangenti è solo per renderli meno brutti dei semplici adesivi blu e rossi!!!! Giovanni |
Citazione:
comunque solo sè fossero di diverso colore sarebbero per fare il traking, invece se fossero come nella foto che ti ho postato e solo per vedere il limite delle pale ad occhio quando sei in volo! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002