BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   pale align 600D pro carbon fiber (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/147539-pale-align-600d-pro-carbon-fiber.html)

acialli 27 settembre 09 03:57

pale align 600D pro carbon fiber

Ho aquistato queste pale Nella confezione c'erano due adesivi catarinfrangenti ma non capisco se vanno attaccati alle pale e dove Se qualcuno le ha comprate da elyshop mi può cortesemente consigliare magari con foto Grazieeeee:P

marcosvizzero 27 settembre 09 11:36

1 Allegato/i
di solito vanno all'estremità delle pale(la punta),cosi' puoi vedere il limite del rotore e nelle virate riesci a vedere l'angolo della pala.

Allegato 120986

LeLe83 27 settembre 09 12:21

guarda bene che tipo di adesivi sono... ad esempio in alcune gli adesivi si presentano con line rosse per uno e line blu per l'altro. Questi devono essere messi all'estremità anche per verifcare il traking delle pale (esempio nelle funkey)

flash70 27 settembre 09 13:06

Questi adesivi servono solo ed esclusivamente per bilanciare le pale, il fatto che li abbiano fatti catarifrangenti è solo per renderli meno brutti dei semplici adesivi blu e rossi!!!!
Giovanni

marcosvizzero 27 settembre 09 13:27

Citazione:

Originalmente inviato da LeLe83 (Messaggio 1730947)
guarda bene che tipo di adesivi sono... ad esempio in alcune gli adesivi si presentano con line rosse per uno e line blu per l'altro. Questi devono essere messi all'estremità anche per verifcare il traking delle pale (esempio nelle funkey)

Giusto Lele, non avevo pensato al traking:wink:
comunque solo sè fossero di diverso colore sarebbero per fare il traking, invece se fossero come nella foto che ti ho postato e solo per vedere il limite delle pale ad occhio quando sei in volo!

marcosvizzero 27 settembre 09 13:28

Citazione:

Originalmente inviato da flash70 (Messaggio 1730971)
Questi adesivi servono solo ed esclusivamente per bilanciare le pale, il fatto che li abbiano fatti catarifrangenti è solo per renderli meno brutti dei semplici adesivi blu e rossi!!!!
Giovanni

Perdonami, per bilanciare le pale serve il nastro rosso e nero? non ti stai confondendo con il traking?

flash70 27 settembre 09 13:42

Citazione:

Originalmente inviato da marcosvizzero (Messaggio 1730990)
Perdonami, per bilanciare le pale serve il nastro rosso e nero? non ti stai confondendo con il traking?

Per fare il traking usi il nastro di diverso colore posizionandolo in modo da non alterare il bilanciamento precedentemente fatto con quella tipolgia di adesivi!!

marcosvizzero 27 settembre 09 13:51

Citazione:

Originalmente inviato da flash70 (Messaggio 1731001)
Per fare il traking usi il nastro di diverso colore posizionandolo in modo da non alterare il bilanciamento precedentemente fatto con quella tipolgia di adesivi!!

Ora ho capito cosa intendi dire! comunque penso che si possano fare entrambe le cose con quel nastro no? Sia Traking che bilanciamento.

flash70 27 settembre 09 14:52

Citazione:

Originalmente inviato da marcosvizzero (Messaggio 1731013)
Ora ho capito cosa intendi dire! comunque penso che si possano fare entrambe le cose con quel nastro no? Sia Traking che bilanciamento.

Certo puoi fare entrambe le cose,... facendo attenzione a non sbilanciare le pale quando applichi qualcosa per controllare il traking!!:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002